Info catene da neve
  • Avatar utente
    smax6491
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 970
    Iscritto il: martedì 22 maggio 2007, 17:38
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4Tdi 75 cv
    Località: Valtellina
    Contatta:

    Re: Info catene da neve

    da smax6491 » mercoledì 17 dicembre 2008, 20:30

    pariduzz86 ha scritto:Si non è che fanno grandi graffi, ma se i cerchi sono buoni è un peccato :009 però come dici bene tu ci sono sempre le catene con le dovute protezioni che proteggono il cerchio


    Su dei cerchi buoni o nuovi non le monterei nemmeno io. per le gomme estive ho altri 4 cerchi uguali ma senza i micrograffi da catene.
    Polo 9N 1400 TDI 75 cv
    confortline 3 p.
    Anno 2002
  • Avatar utente
    Ciry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 638
    Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 20:43
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    Località: Vimercate (MI)
    Contatta:

    Re: Info catene da neve

    da Ciry » giovedì 1 gennaio 2009, 15:20

    Approfitto del post x chiedere:
    Chi mi sa consiglliare delle ottime catene x cerchi in lega 185/60r14 se si spende anche un pò di + di 50€ pazienza ma almeno spendo una volta e poi basta :010
    (se poi avete un link ebay di uno che le vende con pagamento bonifico, contrassegno o postepay mandatemelo in PM, grazie :010 )
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Info catene da neve

    da pariduzz86 » giovedì 1 gennaio 2009, 16:18

    A mio parere le catene della Konig sono ottime... su ebay ho trovato queste...
    KONIG T9
    KONIG MAGIC CONFORT
    Sono entrambe buone ma le seconde sono meglio
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    smax6491
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 970
    Iscritto il: martedì 22 maggio 2007, 17:38
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4Tdi 75 cv
    Località: Valtellina
    Contatta:

    Re: Info catene da neve

    da smax6491 » domenica 11 gennaio 2009, 20:26

    Io sui miei cerchi in lega da 14 usati solo per le gomme da neve uso delle normalisime catene da 12 mm della Konig pagate circa 50 euro, pero' se non vuoi rovinare i cerchi esistono catene speciali dedicate ai cerchi in lega tipo queste:
    http://catenedaneve.weissenfels.com/ita/auto_suv_e_4x4/clack_go_pro_tech,
    mi ero interessato sui costi quando ho preso le mie, costavano circa il doppio di quelle normali.
    Nel mio caso visto che le uso abbastanza spesso il gommista me le aveva sconsigliate, secondo lui sono delicate da usare solo occasionalmente.

    Acquistandole online sul loro sito costano:
    GRUPPO 5

    prezzo: EUR:139.20
    scontate EUR:101.25
    Polo 9N 1400 TDI 75 cv
    confortline 3 p.
    Anno 2002
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Info catene da neve

    da Simo Polo GTI » lunedì 12 gennaio 2009, 2:10

    Cento euro per le catene sono davvero tanti...
    Poche volte vi trovate con strade piene di neve (a meno che non abitiate dove abita paul.pupilla o consolle)...
    Se andate anche solo da Norauto le trovate a meno...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti