pariduzz86 ha scritto:Si non è che fanno grandi graffi, ma se i cerchi sono buoni è un peccatoperò come dici bene tu ci sono sempre le catene con le dovute protezioni che proteggono il cerchio
Su dei cerchi buoni o nuovi non le monterei nemmeno io. per le gomme estive ho altri 4 cerchi uguali ma senza i micrograffi da catene.

però come dici bene tu ci sono sempre le catene con le dovute protezioni che proteggono il cerchio




