gomme pirelli p zero nero
  • Avatar utente
    tnt3
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 79
    Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 17:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n 1.4 75CV
    moto: Yamaha FZS600
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: gomme pirelli p zero nero

    da tnt3 » sabato 21 febbraio 2009, 23:38

    fabio986 ha scritto:ma li hai presi nuovi i cerchi?? perchè dovresti far raddrizzare un cerchio a tue spese? fattelo sostituire!


    si sono nuovi ma preferisco nn litigare xkè finirebbe così...da kitruote hanno detto " no no i cerchi sono xfetti sono le gomme che fanno cagare" ragion percui non muoio x 60€ e soprattutto nn mi "belienu u sangu"
    Silent block Cupra
    Ammo V-Maxx ghiera V60
    Cerchi replica audi RS4 16" 7J et35 su Michelin Pilot Sport 205/45
    Barra duomi anteriore OMP
    Filtro a pannello K&N
  • giangiuGTI

    Re: gomme pirelli p zero nero

    da giangiuGTI » domenica 22 febbraio 2009, 8:13

    be se puoi spenderli spendili... una cosa e certa...io mi sarei avvelenato piu il sangue a spendere 60 euro cosi...che a far valere un mio diritto di acquirente!!pago...ed esigo!! pensa che nei miei cerchi ho notato dei piccoli punti in cui la vernice non e come dovrebbe essere... li ho comprati 1 anno fa in febbraio...ho la fattura conservata... perché il gommista mi disse... "Hai 2 anni di garanzia sulla verniciatura!" e io ora che sono rientrato dalle ferie andrò a farla valere... :003
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 466
    Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 16:14
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Località: Vicino a Cagliari..
    Contatta:

    Re: gomme pirelli p zero nero

    da luens » domenica 22 febbraio 2009, 21:23

    Avevo il tuo stesso problema... ieri però ho invertito le ruote e le ho riequilibrate.. ora è ok!
    Prova a rifare l'equilibratura... cmq rimango dubbioso sull qualità delle p-zero nero... la prox volta andrò su continental o michelin...
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: gomme pirelli p zero nero

    da Murdok » lunedì 23 febbraio 2009, 9:05

    io monto le pirelli p zero nero da piu di un'anno e mai avuto nessun tipo di problema. Quando le ho montate feci l'equilibratura e tutto ok. Però come dice gian perchè devi spendere 60€ se i cerchi sono nuovi?
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: gomme pirelli p zero nero

    da TheDoCtoR » lunedì 23 febbraio 2009, 9:31

    anche io ho le pzero e per ora mi trovo strabene sia su asciutto che su bagnato...ovviamente meglio su asciutto e quando sono belle calde...
    ultimamente tirava un po a sinstra ma dopo una riequilibratura l'auto va drittissima.
    le ho da 15000km e lo ho appena girate :023
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti