da luens » domenica 22 febbraio 2009, 21:23
Avevo il tuo stesso problema... ieri però ho invertito le ruote e le ho riequilibrate.. ora è ok!
Prova a rifare l'equilibratura... cmq rimango dubbioso sull qualità delle p-zero nero... la prox volta andrò su continental o michelin...

POLO 9n3 1.4 TD
I 80 Cv
Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...