INFO PARAFANGHINI
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 9:40
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da Polista86 » giovedì 7 maggio 2009, 10:10

    raga nn trovo la foto di questi parafanghi... chi la trova puo' postarla quà?

    grazie :010
  • Avatar utente
    9n3OWNER
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 119
    Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 11:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO9N3
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da 9n3OWNER » giovedì 7 maggio 2009, 11:52

    se io montassi cerchi 6,5jx15" con gomme 195/50 R15 non avrei problemi con le fdo e alla revisione sarebbe tutto regolare??senza mettere i parafanghini allargati ovviamente...
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da TheDoCtoR » giovedì 7 maggio 2009, 11:58

    GermanMike89 ha scritto:
    TheDoCtoR ha scritto:ma da qualche parte nel forum si è detto che questi famosi "parafanghini" non sono quelli neri da 5€ ma sono quelli più belli da verniciare che ovviamente costano moooooolto di più
    mi ricordo male?? :017

    doc ma non sei proprio tu ke li monti questi parafanghini? a me piacciono un sacco e mi piacciono molto anke i tuoi cerchi. secondo me sull'argento col fondo nero stanno benissimo


    grazie dei complimenti :003
    si io ho messo i parafanghini neri della GTI ma quelli prescritti sul libretto non credo siano gli stessi.
    mi ricordo che un ragazzo si era informato in motorizzazione e aveva messo delle foto di questi maledetti affari!
    se la trovo ve la metto :023
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da TheDoCtoR » giovedì 7 maggio 2009, 12:05

    ecco ho trovato la foto
    dovrebbero essere questi i parafanghini da mettere secondo libretto

    Immagine
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da lucabi » giovedì 7 maggio 2009, 12:12

    GermanMike89 ha scritto:no i parafanghini sono quelli neri ke sporgono davvero di poco... e non serve verniciarli. c'è una foto in un'altra sezione sono belli a contrasto. Se vi interessa io nel libretto ho 2 diciture per i 16:
    1) 205/45 r 16 e non c'è scritto nient'altro
    2) 205/45 r 16 et 38 6,5j con para allargati..
    e poi ho 205/40 r 17 con para allargati e assetto.
    ma se io monto cerchi con canale 7 sono regolare??


    Hai le mie stesse diciture per i 16, peccato che a me manchino i 17 :013
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da GermanMike89 » giovedì 7 maggio 2009, 12:35

    TheDoCtoR ha scritto:ecco ho trovato la foto
    dovrebbero essere questi i parafanghini da mettere secondo libretto

    Immagine

    si avevo sentito dire ke quelli verniciati costavano 70 euro!!! sti ladri..... cmq ke cerchi sono quelli?? son proprio belli!
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da TheDoCtoR » giovedì 7 maggio 2009, 12:51

    quei cerchi si chiamano EXOR STP ma sono da 17...fanno parte del catalogo accessori VW quindi costeranno un fuoco
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 9:40
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da Polista86 » giovedì 7 maggio 2009, 14:31

    ma in italia la vw li vende? cioè al momento dell'acquisto della polo si possono richiedere?
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da TheDoCtoR » giovedì 7 maggio 2009, 15:03

    Polista86 ha scritto:ma in italia la vw li vende? cioè al momento dell'acquisto della polo si possono richiedere?


    i cerchi intendi? si dovrebbero venderli solo che essendo da 17 e si sa che ormai a libretto i 17 sono a random non so se te li fanno ordinare al momento dell'acquisto :017
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 9:40
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da Polista86 » giovedì 7 maggio 2009, 15:05

    peccato... se sapevo prima li avrei richiesti anche xkè ho i 17'' a libretto... :009
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da lucabi » giovedì 7 maggio 2009, 16:45

    Ragazzi ormai se ne son dette di tutti i colori di sti benedetti (maledetti) parafanghini, però una cosa ancora non mi torna... :012

    Se chi ha a libretto la dicitura "con parafanghi allargati" ce l'ha in riferimento ai 16" con et 38 (come me), a rigor di logica per vedere quali siano questi parafanghini bisognerebbe vedere quale Polo la VW fa uscire con questa misura di cerchi già di fabbrica e quindi che parafanghini monta.
    Ora, qual'è quella Polo con queste caratteristche? La GTI.
    E la GTI che parafanghini monta? Quelli da 5€.

    Detto questo, io il mio ragionamento l'ho espresso, per il resto non ci capisco più nulla
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da pariduzz86 » giovedì 7 maggio 2009, 17:01

    peccato... se sapevo prima li avrei richiesti anche xkè ho i 17'' a libretto... :009[/quote]
    Secondo me quei cerchi essendo nel catalogo degli optional vanno comperati a aprte e anche se li prendi quando compri l'auto te li fanno pagare un occhio... alla fine ci sono tanti cerchi più belli di quelli a prezzi onesti :012

    lucabi ha scritto:Ragazzi ormai se ne son dette di tutti i colori di sti benedetti (maledetti) parafanghini, però una cosa ancora non mi torna... :012

    Se chi ha a libretto la dicitura "con parafanghi allargati" ce l'ha in riferimento ai 16" con et 38 (come me), a rigor di logica per vedere quali siano questi parafanghini bisognerebbe vedere quale Polo la VW fa uscire con questa misura di cerchi già di fabbrica e quindi che parafanghini monta.
    Ora, qual'è quella Polo con queste caratteristche? La GTI.
    E la GTI che parafanghini monta? Quelli da 5€.

    Detto questo, io il mio ragionamento l'ho espresso, per il resto non ci capisco più nulla
    [quote="Polista86"]

    Guarda amio parere basta mettere un qualcosa di visibile che stia sul parafango, che siano quei cosetti della GTi o quegli accessori o quelli della polo cross...
    l'importante è che se monti dei 16" (ET a piacimento tanto non lo controllano) e le FDO ti chiedono cosa sono stì parafanghini e se li monti, tu vai dietro e gli indichi quello che hai messo... :005 mica possono dirti: no non sono questi! loro che ne sanno, se non te lo sanno dire con precisione manco quelli in motorizzazione che c'è l'hanno scritta quella dicitura figurati le FDO...
    Oppure nel caso vi chiedono: Ma questi sono dell'ET giusto? Voi che avrete scrupolosamente messo i coprimozzo vw potrete dire... Ovvio, non vede che sono originali :003
    Quindi raga mettete i 16" che più vi piacciono e per scrupolo metteteci su i coprimozzo VW e quei pezzettini di platica da 5€ e andrete dove vi pare senza che nessuno possa rompere :023
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti