grazie

GermanMike89 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ma da qualche parte nel forum si è detto che questi famosi "parafanghini" non sono quelli neri da 5€ ma sono quelli più belli da verniciare che ovviamente costano moooooolto di più
mi ricordo male??
doc ma non sei proprio tu ke li monti questi parafanghini? a me piacciono un sacco e mi piacciono molto anke i tuoi cerchi. secondo me sull'argento col fondo nero stanno benissimo

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

GermanMike89 ha scritto:no i parafanghini sono quelli neri ke sporgono davvero di poco... e non serve verniciarli. c'è una foto in un'altra sezione sono belli a contrasto. Se vi interessa io nel libretto ho 2 diciture per i 16:
1) 205/45 r 16 e non c'è scritto nient'altro
2) 205/45 r 16 et 38 6,5j con para allargati..
e poi ho 205/40 r 17 con para allargati e assetto.
ma se io monto cerchi con canale 7 sono regolare??

TheDoCtoR ha scritto:ecco ho trovato la foto
dovrebbero essere questi i parafanghini da mettere secondo libretto

La Mia GOLF 

Polista86 ha scritto:ma in italia la vw li vende? cioè al momento dell'acquisto della polo si possono richiedere?

La Mia GOLF 

[/quote]
[quote="Polista86"]lucabi ha scritto:Ragazzi ormai se ne son dette di tutti i colori di sti benedetti (maledetti) parafanghini, però una cosa ancora non mi torna...![]()
Se chi ha a libretto la dicitura "con parafanghi allargati" ce l'ha in riferimento ai 16" con et 38 (come me), a rigor di logica per vedere quali siano questi parafanghini bisognerebbe vedere quale Polo la VW fa uscire con questa misura di cerchi già di fabbrica e quindi che parafanghini monta.
Ora, qual'è quella Polo con queste caratteristche? La GTI.
E la GTI che parafanghini monta? Quelli da 5€.
Detto questo, io il mio ragionamento l'ho espresso, per il resto non ci capisco più nulla
mica possono dirti: no non sono questi! loro che ne sanno, se non te lo sanno dire con precisione manco quelli in motorizzazione che c'è l'hanno scritta quella dicitura figurati le FDO...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.