consigli Cerchi da 16
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: consigli Cerchi da 16

    da pariduzz86 » domenica 23 agosto 2009, 18:34

    Raga no no i replica detroit da 16" ci sono, sono solo meno diffusi...
    Per la qualità dei cerchi replica questa varia da prodotto a prodotto... per esempio si sà di per certo che quelli cinesi sono prodotti un p òa cavolo con materiali pure scadenti... se trovi qualcosa di made in italy stai più sicuro
    Work in progress :mura
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: consigli Cerchi da 16

    da Simo Polo GTI » domenica 23 agosto 2009, 19:12

    pariduzz86 ha scritto:Raga no no i replica detroit da 16" ci sono, sono solo meno diffusi...
    Per la qualità dei cerchi replica questa varia da prodotto a prodotto... per esempio si sà di per certo che quelli cinesi sono prodotti un p òa cavolo con materiali pure scadenti... se trovi qualcosa di made in italy stai più sicuro

    Sicuro Paride?
    Non li ho mai visti...
    Comunque anche se fossero più pesanti non è di sicuro quello che influisce sulle prestazioni della tua macchina, sarà roba di qualche grammo... :023
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Gianlu06
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 7:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    moto: Vespa 50L
    nome: Gianluca
    Contatta:

    Re: consigli Cerchi da 16

    da Gianlu06 » domenica 23 agosto 2009, 19:32

    devo valutare un'pò xkè sul forum ho trovato dei varano a 500 a parte le spese di sped però mi scazza spendere sta cifra x dei cerchi usati quando magari trovo a 400 euro qualcosa di nuovo ke poi calcolando le gomme mi vengono intorno agli 800 e ke nn sn poki! ke palle
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: consigli Cerchi da 16

    da Robbie_9n3 » domenica 23 agosto 2009, 19:33

    Gianlu06 ha scritto:devo valutare un'pò xkè sul forum ho trovato dei varano a 500 a parte le spese di sped però mi scazza spendere sta cifra x dei cerchi usati quando magari trovo a 400 euro qualcosa di nuovo ke poi calcolando le gomme mi vengono intorno agli 800 e ke nn sn poki! ke palle

    si ma fidati che a 400 € trovi solo repliche nuove :023
  • Gianlu06
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 7:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    moto: Vespa 50L
    nome: Gianluca
    Contatta:

    Re: consigli Cerchi da 16

    da Gianlu06 » domenica 23 agosto 2009, 19:40

    si si quello si però se dite ke sn buoni allora ne vale la pena... o no?
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: consigli Cerchi da 16

    da Robbie_9n3 » domenica 23 agosto 2009, 19:44

    eh si ma ti devi fidare tutto qui magari qualcuno che li ha presi sa consigliarti :023
  • Gianlu06
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 7:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    moto: Vespa 50L
    nome: Gianluca
    Contatta:

    Re: consigli Cerchi da 16

    da Gianlu06 » domenica 23 agosto 2009, 20:12

    infatti per questo kiedo i vostri consigli.. cioè io ero partito per trovare dei varano con gomme a massimo 600 euro però vedo ke è difficile...allora a sto punto sto vedendo dei replica nuovi a massimo 400. Chiedo consigli anke come disegno xkè è quella la cosa + importante
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: consigli Cerchi da 16

    da Robbie_9n3 » domenica 23 agosto 2009, 20:23

    no io intendevo fatti consigliare da chi prenderli su ebay :023
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: consigli Cerchi da 16

    da fabi3tto » domenica 23 agosto 2009, 21:03

    Gianlu06 ha scritto:infatti per questo kiedo i vostri consigli.. cioè io ero partito per trovare dei varano con gomme a massimo 600 euro però vedo ke è difficile...allora a sto punto sto vedendo dei replica nuovi a massimo 400. Chiedo consigli anke come disegno xkè è quella la cosa + importante


    la cosa importante è anche come sono fatti...
    perche se sono di burro spendi il doppio poi
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 466
    Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 16:14
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Località: Vicino a Cagliari..
    Contatta:

    Re: consigli Cerchi da 16

    da luens » domenica 23 agosto 2009, 21:09

    i detroit replica da 16 esistono.. li monta l'utente alessio rinaldi se non sbaglio...anche a me piacciono molto, però sulla mia ho preferito i zandvoort sempre in replica da 16, del golf 5 sportline o gt sport..
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: consigli Cerchi da 16

    da pariduzz86 » domenica 23 agosto 2009, 21:29

    senti gianlu... se hai la possibilità di prendere dei cerchi originali (ovviamente se ti piacciono) anche spendendo 300€ in più fallo... e te lo dice uno che ha speso solo 600€ tra cerchi replica e gomme nuove...
    soddisfatissimo... però originale è molto meglio :004
    Work in progress :mura
  • nasa24

    Re: consigli Cerchi da 16

    da nasa24 » domenica 23 agosto 2009, 23:08

    pariduzz86 ha scritto:senti gianlu... se hai la possibilità di prendere dei cerchi originali (ovviamente se ti piacciono) anche spendendo 300€ in più fallo... e te lo dice uno che ha speso solo 600€ tra cerchi replica e gomme nuove...
    soddisfatissimo... però originale è molto meglio :004


    quoto originale sempre meglio ma....... non in vw sicuro, un giorno ho sentito una discussione dove un ragazzo cercava 4 cerchi originali epr il suo golf cabrio e...... il capo officina gli ha detto.... non ti conviene prenderli da me visto che un cerchio ti costa sui 550 euro :041 io me so fatto certe risate a vedere la faccia del tipo :040 :040

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti