pariduzz86 ha scritto:Raga no no i replica detroit da 16" ci sono, sono solo meno diffusi...
Per la qualità dei cerchi replica questa varia da prodotto a prodotto... per esempio si sà di per certo che quelli cinesi sono prodotti un p òa cavolo con materiali pure scadenti... se trovi qualcosa di made in italy stai più sicuro

Gianlu06 ha scritto:devo valutare un'pò xkè sul forum ho trovato dei varano a 500 a parte le spese di sped però mi scazza spendere sta cifra x dei cerchi usati quando magari trovo a 400 euro qualcosa di nuovo ke poi calcolando le gomme mi vengono intorno agli 800 e ke nn sn poki! ke palle

Gianlu06 ha scritto:infatti per questo kiedo i vostri consigli.. cioè io ero partito per trovare dei varano con gomme a massimo 600 euro però vedo ke è difficile...allora a sto punto sto vedendo dei replica nuovi a massimo 400. Chiedo consigli anke come disegno xkè è quella la cosa + importante

pariduzz86 ha scritto:senti gianlu... se hai la possibilità di prendere dei cerchi originali (ovviamente se ti piacciono) anche spendendo 300€ in più fallo... e te lo dice uno che ha speso solo 600€ tra cerchi replica e gomme nuove...
soddisfatissimo... però originale è molto meglio
io me so fatto certe risate a vedere la faccia del tipo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.