




tra il 1 novembre e il 31 marzo devi avere a bordo della catene da neve... certo è una regola idiota, che tra l'altro è stata "confutata" dal ministro dei trasporti (prima fanno le leggi e poi le annullano.. boh
) che ha detto che sono necessarie solo in caso di neve...


fabi3tto ha scritto:bel problema ..
piu di quanto pensassi ...![]()
a sto punto monto l'assetto e vediamo quanto mi avanza in garage..
ammesso che mi avanzi qualcosa (dubito)
e metto 4 cerchi di ferro e invernali e faccio sicuramente meglio
il fatto è che se fa un inverno come l'anno scorso son guai senza le termiche o qualcosa in sostituzione nei casi piu estremi ..


fabi3tto ha scritto:elio non ci entro in garage..
mi sa che prendo o le calze o il put & go e stop..



fabi3tto ha scritto:si infatti ;)
ora mi guardo in torno sulla baya..
ma il fatto che queste cose possono provocare problemi alla convergenza può essere vera ?
avevo letto da una parte che ste cose o le metti con un tanto di neve sulla strada o rischi di rovinarti la convergenza..

VW Passion... ha scritto:fabi3tto ha scritto:si infatti ;)
ora mi guardo in torno sulla baya..
ma il fatto che queste cose possono provocare problemi alla convergenza può essere vera ?
avevo letto da una parte che ste cose o le metti con un tanto di neve sulla strada o rischi di rovinarti la convergenza..
si anche e oltre a quello rovini ammo e bracci!!
mai sentita stà cosa... ovvio le catene e simili vanno montate solo sulla neve... 1 perchè altrove sono inutili anzi se prendi velocità poi è un problema frenare con le catene sull'asfalto liscio

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.