


Davide84 ha scritto:belli! e in effetii non hai speso molto!
anche se adesso ci vuole l'assetto! ha lo stesso problema che avevo io! asesso sembra una crossover... c'è una spanna tra ruote e passaruota....... passando da 14 a 16 questo effetto "gommone" si nota molto....
ieri calcola che di ritorno dal gommista nonostante l'assetto stile SUV c'è stato un pezzo di strada che, talmente era devastato, ho dovuto fare in prima a 10 all'ora se no distruggevo tutto... pensa con l'assetto

m2312l ha scritto:Davide84 ha scritto:belli! e in effetii non hai speso molto!
anche se adesso ci vuole l'assetto! ha lo stesso problema che avevo io! asesso sembra una crossover... c'è una spanna tra ruote e passaruota....... passando da 14 a 16 questo effetto "gommone" si nota molto....
Eheh ci sto pensando seriamente ma ho paura di spaccare tutto dopo 5 minuti...ieri calcola che di ritorno dal gommista nonostante l'assetto stile SUV c'è stato un pezzo di strada che, talmente era devastato, ho dovuto fare in prima a 10 all'ora se no distruggevo tutto... pensa con l'assetto
Tu quanto hai abbassato? Come ti trovi?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.