Login / Registrati
Il sito delle polo
da giangiuGTI » venerdì 6 aprile 2007, 12:54
da EssErrE » venerdì 6 aprile 2007, 13:15
da vito106 » venerdì 6 aprile 2007, 15:48
da m2312l » venerdì 6 aprile 2007, 16:05
da fabio986 » venerdì 6 aprile 2007, 19:51
da m2312l » venerdì 6 aprile 2007, 19:53
fabio986 ha scritto:se passa sta legge pro tuning 17" x 7,5 ET35 !!
da giangiuGTI » venerdì 6 aprile 2007, 19:59
da m2312l » venerdì 6 aprile 2007, 20:00
giangiuGTI ha scritto:eheheh no no...e giusto cosi!! cavolo...
da giangiuGTI » venerdì 6 aprile 2007, 20:03
da m2312l » venerdì 6 aprile 2007, 20:04
giangiuGTI ha scritto:e giusto cosi!!!vuoi i 17 devi prendere la gti... cosi pensa la vw...
da giangiuGTI » venerdì 6 aprile 2007, 20:07
da EssErrE » venerdì 6 aprile 2007, 20:18
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.