consiglio urgente
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » giovedì 12 aprile 2007, 23:52

    e ricordati qualunque sia il cerchio che vai a scegliere di rispettare ciò che dice il libretto.... non mettere 17 se non ci sono scritti...poi sono guai... motofez...se vuoi ti vendo i miei cerchi... ritiro a mano... :003
  • Avatar utente
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Messaggi: 5223
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:08
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Località: Nus-AOSTA-
    Contatta:

    da Consoll » venerdì 13 aprile 2007, 4:11

    che sono molto belli a mio avviso!!!! :003
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    da m2312l » venerdì 13 aprile 2007, 5:46

    Io non mi farei scappare l'occasione! :002
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    motofez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 23:25
    Contatta:

    da motofez » venerdì 13 aprile 2007, 6:06

    ok picchiatemi ma a me i cerchi del gti non piacciono :001

    senza offesa per nessuno! :002

    grazie davide bell elenco! :007
    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    da m2312l » venerdì 13 aprile 2007, 6:09

    :021 :075
    :003
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    motofez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 23:25
    Contatta:

    da motofez » venerdì 13 aprile 2007, 7:26

    davide mi potresti dire quanto gli hai pagati?
    hai il nome di qualche sito dove poterli acquistare?
    Immagine
  • Avatar utente
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2151
    Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 9:30
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Località: Parma
    Contatta:

    da Davide » venerdì 13 aprile 2007, 7:43

    i miei li ho pagati 500 euro montaggio compreso.... li ho presi dal mio solito gommista
    Mi sa che ci siano 2 versioni, quella colore 'silver' e quella 'brimetal' come la mia, io ti consiglio i secondi

    Su internet ho trovato questi:
    http://cgi.ebay.it/CERCHI-ALESSIO-F1-DA ... dZViewItem

    http://cgi.ebay.it/Serie-cerchi-Alessio ... dZViewItem

    http://cgi.ebay.it/CERCHI-ALESSIO-F1-DA ... dZViewItem

    http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-ALESS ... dZViewItem
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • Avatar utente
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Messaggi: 5223
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:08
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Località: Nus-AOSTA-
    Contatta:

    da Consoll » venerdì 13 aprile 2007, 13:43

    motofez ha scritto:ok picchiatemi ma a me i cerchi del gti non piacciono :001

    senza offesa per nessuno! :002

    grazie davide bell elenco! :007


    Tranky! va a gusti!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

    Immagine
  • Avatar utente
    motofez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 23:25
    Contatta:

    da motofez » lunedì 7 maggio 2007, 14:32

    ragazzi ancora non ho ordinato i cerchi e la polo arriva domani...alla fine ho troppa paura a mettere i 17 quindi mi sto orientando su questi da 16....ho paura che quelli replica rs6 come dite voi in misura 16 non rendano molto..
    che dite???aiutooo sto impazzendo son tre mesi che rimando l ordine!
    Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    motofez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 23:25
    Contatta:

    da motofez » lunedì 7 maggio 2007, 14:34

    sono i replica audi a4 e li ha anche un nostro socio,mi sembra si chiami castle rock...
    http://img440.imageshack.us/img440/3121/p1010026mi1.jpg
    Immagine
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » lunedì 7 maggio 2007, 14:36

    ma prendi quelli che ti piacciono!!!!alla fine mica devono sembrase solo piu grandi...devono colpirti...io per i 17 ho fatto cosi...ho visto un cerchio..mi ha colpito il il disegno...e anche il prezzo e ho comprato...ora sono contento di averli presi...anche se magari c'è qualche cerchio che rende di piu!! :003
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    da vito106 » lunedì 7 maggio 2007, 15:27

    giangiuGTI ha scritto:ma prendi quelli che ti piacciono!!!!alla fine mica devono sembrase solo piu grandi...devono colpirti...io per i 17 ho fatto cosi...ho visto un cerchio..mi ha colpito il il disegno...e anche il prezzo e ho comprato...ora sono contento di averli presi...anche se magari c'è qualche cerchio che rende di piu!! :003


    concordo :002
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti