




giangiuGTI ha scritto:ma prendi quelli che ti piacciono!!!!alla fine mica devono sembrase solo piu grandi...devono colpirti...io per i 17 ho fatto cosi...ho visto un cerchio..mi ha colpito il il disegno...e anche il prezzo e ho comprato...ora sono contento di averli presi...anche se magari c'è qualche cerchio che rende di piu!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.