da giangiuGTI » domenica 15 aprile 2007, 15:01
vorrei vedere!!cmq a me i cerchi oz...mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca...la qualita non e delle migliori... i miei hanno perso le scritte vw dopo meno di un anno....senza mai ricevere urti o sfregature.... in piu avevano delle piccole pattanine chiuse con un bullone specifico fornito da loro...una di queste ha perso il colore sfogliandosi...da precisare che io li ho sempre trattati bene...che non usavo prodotti agressivi per la vernice e che la macchina veniva lavata con una buona frequenza.... mi sembra strano che in un anno si deteriorino cosi tanto....