togliere delle righette dai cerchi
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » domenica 15 aprile 2007, 14:58

Davide84 ha scritto:l'hanno raddrizzato in modo perfetto ..... ma avevano ditrutto la vernicie! e l'hanno rimandato indietro facendo finta di niente.......
    Poi me l'hanno riverniciato senza spendere niente, a causa del fatto che quando l'ho visto mi sono leggermente alterato...... :067 :071 :074 :063 :072

giustamente!! :001 :002 :003
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 15 aprile 2007, 15:01

vorrei vedere!!cmq a me i cerchi oz...mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca...la qualita non e delle migliori... i miei hanno perso le scritte vw dopo meno di un anno....senza mai ricevere urti o sfregature.... in piu avevano delle piccole pattanine chiuse con un bullone specifico fornito da loro...una di queste ha perso il colore sfogliandosi...da precisare che io li ho sempre trattati bene...che non usavo prodotti agressivi per la vernice e che la macchina veniva lavata con una buona frequenza.... mi sembra strano che in un anno si deteriorino cosi tanto....
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » martedì 17 aprile 2007, 10:36

pure io dovrei rifare un cerchio solo che mi hanno già detto che è raro che viene come prima a causa della vernice particolare! :013
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine