--seed--80 ha scritto:ragazzi nn uccidetemi, ma lavorando i cerchi in lega dalla mattina alla sera...e avendo avuto modo di verificare la qualità di molte marche vi dico che se nn sono originali sono tt patacche..le migliori marche sono bbs e speedline. cmq se potete guardare dei cerchi originali dietro al cerchio e scritto il materiale usato (solo originali i taroccati nn lo scrivono) ad esmpio troverete scritti si7 si11 sima11. si sta x silicio ma x magnesio ovviamente i migliori sono silicio magnesio quelli al 100% magnesio si usano solo in competizione. ps al posto dei taroccati io metto quelli di ferro se nn volete ritrovarvi con i cerchi storti ad ogni buca. se volete chiarimenti chiedete pure
innanzitutto benvenuto nel "fight club£
....allora se non sono originali i cerchi non sono di qualità eccelsa vero?bhè su questo ci avevo ragionato un pò pure io...perchè altrimenti non si spiegherebbe il divario di prezzo enorme tra un cerchio originale ed una replica....però posso chiederti una cosa?secondo te che sei del settore....i mak che voglio prendere i Bee Black mirror....come sono? che parere mi dai?

)