Cerchi PortLand
  • Fede
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1012
    Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 21:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 & AW1
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    da Fede » mercoledì 7 novembre 2007, 16:52

    Mah, io ti dirò... valuto solo ed esclusivamente cerchi di serie della Polo... tutti eccetto i Portland.

    Tutte le misura: 14", 15" e 16". Spero che ad anno nuovo riesca a piazzarci quattro cerchiettini. Mi sto raccimolando la cifretta per farmi questo regalo e sinceramente non vedo l'ora. Certo, 4 cerchi da 16" della GTI sarebbero il massimo, però poi cambiare le gomme è una batosta.

    P.S.: dai, la parola "poxxa" si può dire... non è una parolaccia. Da noi, qui in Toscana, viene chiamata la femmina del maiale, ma non è assolutamente una parolaccia. Anzi, è una parola che si trova tranquillamente sul vocabolario.
    Ultima modifica di Fede il mercoledì 7 novembre 2007, 16:54, modificato 1 volta in totale.
    Federico

    2006, VW Polo 9N3 1.4/70cv TDI 5p. Comfortline
    2020, VW Polo AW1 1.5 TSI DSG 5p. Sport R-Line
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    da Polo82 » mercoledì 7 novembre 2007, 16:54

    Fede ha scritto:Mah, io ti dirò... valuto solo ed esclusivamente cerchi di serie della Polo... tutti eccetto i Portland.

    Tutte le misura: 14", 15" e 16". Spero che ad anno nuovo riesca a piazzarci quattro cerchiettini. Mi sto raccimolando la cifretta per farmi questo regalo e sinceramente non vedo l'ora. Certo, 4 cerchi da 16" della GTI sarebbero il massimo, però poi cambiare le gomme è una batosta.



    ...a Milano avrei anche il timore che me li fregassero i cerchi da 16''...i Varano poi...
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    da Polo82 » mercoledì 7 novembre 2007, 16:55

    NikuzPolina ha scritto:cmq appena vedo un polo cn questi cerchi faccio foto e poi posto qui...



    ...sarebbe interessante...magari gli ho anche visti ma non ci avrò fatto caso
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1546
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 17:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv
    Località: CARATE BRIANZA

    da TINO85 » mercoledì 7 novembre 2007, 16:55

    Polo82 ha scritto:
    Fede ha scritto:Mah, io ti dirò... valuto solo ed esclusivamente cerchi di serie della Polo... tutti eccetto i Portland.

    Tutte le misura: 14", 15" e 16". Spero che ad anno nuovo riesca a piazzarci quattro cerchiettini. Mi sto raccimolando la cifretta per farmi questo regalo e sinceramente non vedo l'ora. Certo, 4 cerchi da 16" della GTI sarebbero il massimo, però poi cambiare le gomme è una batosta.



    ...a Milano avrei anche il timore che me li fregassero i cerchi da 16''...i Varano poi...


    infatti io a milano non ci vado mai in macchina mezzi e via o passaggio :003 :003
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
  • Avatar utente
    Ciry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 638
    Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 20:43
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    Località: Vimercate (MI)
    Contatta:

    da Ciry » mercoledì 7 novembre 2007, 16:56

    Fede ha scritto:Tutto sommato però, a parte gli scherzi, visto che la scelta di cerchi sulla Comfortline si ferma su i Portland da 14" e sugli Charade da 15"... non sarebbe stato meglio prendere gli Charade da 15"? In fondo, rispetto ai Portland, il sovrapprezzo non era poi così alto e comunque gli Charade sono dei cerchi veramente belli... :010



    Mmh, la differenza di prezzo era 170 euro, + un tot imprecisabile x la permuta x l'acquisto delle Michelin energy di quella misura che costavano abbastanza di +... :017
    Immagine
  • Fede
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1012
    Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 21:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 & AW1
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    da Fede » mercoledì 7 novembre 2007, 16:56

    Polo82 ha scritto:
    Fede ha scritto:Mah, io ti dirò... valuto solo ed esclusivamente cerchi di serie della Polo... tutti eccetto i Portland.

    Tutte le misura: 14", 15" e 16". Spero che ad anno nuovo riesca a piazzarci quattro cerchiettini. Mi sto raccimolando la cifretta per farmi questo regalo e sinceramente non vedo l'ora. Certo, 4 cerchi da 16" della GTI sarebbero il massimo, però poi cambiare le gomme è una batosta.



    ...a Milano avrei anche il timore che me li fregassero i cerchi da 16''...i Varano poi...


    Be', ma io oscillo fra un paesino montagnolo di provincia (con 400 anime), dove l'auto, specialmente d'inverno, sta quasi sempre nel box e il capoluogo di provincia (Gr), anche qui l'auto sta sempre nel box, specialmente la notte.
    Federico

    2006, VW Polo 9N3 1.4/70cv TDI 5p. Comfortline
    2020, VW Polo AW1 1.5 TSI DSG 5p. Sport R-Line
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    da Polo82 » mercoledì 7 novembre 2007, 16:58

    TINO85 ha scritto:
    Polo82 ha scritto:
    Fede ha scritto:Mah, io ti dirò... valuto solo ed esclusivamente cerchi di serie della Polo... tutti eccetto i Portland.

    Tutte le misura: 14", 15" e 16". Spero che ad anno nuovo riesca a piazzarci quattro cerchiettini. Mi sto raccimolando la cifretta per farmi questo regalo e sinceramente non vedo l'ora. Certo, 4 cerchi da 16" della GTI sarebbero il massimo, però poi cambiare le gomme è una batosta.



    ...a Milano avrei anche il timore che me li fregassero i cerchi da 16''...i Varano poi...


    infatti io a milano non ci vado mai in macchina mezzi e via o passaggio :003 :003
    ciao
    tino85



    ...vedo che ho colto il segno...la mia raga è fissata con gli aperitivi a Milano...io la dissuado perchè odio il traffico, le telecamere ed i velox, gli extracomunitari ed i ladri
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Fede
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1012
    Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 21:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 & AW1
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    da Fede » mercoledì 7 novembre 2007, 16:58

    Ciry ha scritto:
    Fede ha scritto:Tutto sommato però, a parte gli scherzi, visto che la scelta di cerchi sulla Comfortline si ferma su i Portland da 14" e sugli Charade da 15"... non sarebbe stato meglio prendere gli Charade da 15"? In fondo, rispetto ai Portland, il sovrapprezzo non era poi così alto e comunque gli Charade sono dei cerchi veramente belli... :010



    Mmh, la differenza di prezzo era 170 euro, + un tot imprecisabile x la permuta x l'acquisto delle Michelin energy di quella misura che costavano abbastanza di +... :017


    Non ti seguo, scusa... 170,00 € di cerchio già gommato vorrai dire. Se sceglievi gli Charade al momento dell'acquisto te li ritrovavi già gommati al momento della consegna... non capisco cosa intendi con "permuta x acquisto delle Michelin Energy"... E poi se non sono le Energy saranno state altre, tipo le Firestone... Oggigiorno le gomme ci sono come i peccati.
    Federico

    2006, VW Polo 9N3 1.4/70cv TDI 5p. Comfortline
    2020, VW Polo AW1 1.5 TSI DSG 5p. Sport R-Line
  • Avatar utente
    Ciry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 638
    Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 20:43
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    Località: Vimercate (MI)
    Contatta:

    da Ciry » mercoledì 7 novembre 2007, 16:59

    Polo82 ha scritto:
    Fede ha scritto:
    Ciry ha scritto:
    Fede ha scritto:
    Scusami Ciry... Ma adesso mi dovrai sopportare per l'eternità... :010

    Scherzo eh... :010


    Non ti preoccupare, ti ho già sguinzagliato i miei compari :067 :068 :071 :066
    Così riduciamo l'attesa :005


    Ah, ecco chi erano i loschi tizi che giravano vicino casa mia ieri........ :017 :005 :003
    Devo chiedere il programma-protezione...? :003

    Tutto sommato però, a parte gli scherzi, visto che la scelta di cerchi sulla Comfortline si ferma su i Portland da 14" e sugli Charade da 15"... non sarebbe stato meglio prendere gli Charade da 15"? In fondo, rispetto ai Portland, il sovrapprezzo non era poi così alto e comunque gli Charade sono dei cerchi veramente belli... :010

    Se sei un'esteta sono sicura che appena avrai l'auto in mano mi darai ragione... :004


    Però non temere, si rimedia a tutto... 4 Misano, 4 Charade o altri qui le troverai alla grande...


    ...poi ci fai l'occhio e tieni quelli che hai, non per tutti sono fondamentali i cerchi :010


    Vero, infatti inizialmente avrei preferito che ci fosse ancora in vendita la 9N xchè non apprezzavo tantissino la 9N3, adesso preferisco decisamente la 9N3 :004
    Immagine
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    da Polo82 » mercoledì 7 novembre 2007, 17:00

    Fede ha scritto:
    Polo82 ha scritto:
    Fede ha scritto:Mah, io ti dirò... valuto solo ed esclusivamente cerchi di serie della Polo... tutti eccetto i Portland.

    Tutte le misura: 14", 15" e 16". Spero che ad anno nuovo riesca a piazzarci quattro cerchiettini. Mi sto raccimolando la cifretta per farmi questo regalo e sinceramente non vedo l'ora. Certo, 4 cerchi da 16" della GTI sarebbero il massimo, però poi cambiare le gomme è una batosta.



    ...a Milano avrei anche il timore che me li fregassero i cerchi da 16''...i Varano poi...


    Be', ma io oscillo fra un paesino montagnolo di provincia (con 400 anime), dove l'auto, specialmente d'inverno, sta quasi sempre nel box e il capoluogo di provincia (Gr), anche qui l'auto sta sempre nel box, specialmente la notte.


    ...infatti per te questo dei ladri non è un ostacolo, nei paesi piccoli e perdipiù di montagna non c'è malavita, pochi abitanti e ci si conosce tutti...l'unico ostacolo del caso sarebbe il maggior esborso per cambiare i pneumatici ed il fatto di acquistare cerchi nuovi
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti