

Fede ha scritto:Mah, io ti dirò... valuto solo ed esclusivamente cerchi di serie della Polo... tutti eccetto i Portland.
Tutte le misura: 14", 15" e 16". Spero che ad anno nuovo riesca a piazzarci quattro cerchiettini. Mi sto raccimolando la cifretta per farmi questo regalo e sinceramente non vedo l'ora. Certo, 4 cerchi da 16" della GTI sarebbero il massimo, però poi cambiare le gomme è una batosta.

NikuzPolina ha scritto:cmq appena vedo un polo cn questi cerchi faccio foto e poi posto qui...

Polo82 ha scritto:Fede ha scritto:Mah, io ti dirò... valuto solo ed esclusivamente cerchi di serie della Polo... tutti eccetto i Portland.
Tutte le misura: 14", 15" e 16". Spero che ad anno nuovo riesca a piazzarci quattro cerchiettini. Mi sto raccimolando la cifretta per farmi questo regalo e sinceramente non vedo l'ora. Certo, 4 cerchi da 16" della GTI sarebbero il massimo, però poi cambiare le gomme è una batosta.
...a Milano avrei anche il timore che me li fregassero i cerchi da 16''...i Varano poi...

Fede ha scritto:Tutto sommato però, a parte gli scherzi, visto che la scelta di cerchi sulla Comfortline si ferma su i Portland da 14" e sugli Charade da 15"... non sarebbe stato meglio prendere gli Charade da 15"? In fondo, rispetto ai Portland, il sovrapprezzo non era poi così alto e comunque gli Charade sono dei cerchi veramente belli...![]()


Polo82 ha scritto:Fede ha scritto:Mah, io ti dirò... valuto solo ed esclusivamente cerchi di serie della Polo... tutti eccetto i Portland.
Tutte le misura: 14", 15" e 16". Spero che ad anno nuovo riesca a piazzarci quattro cerchiettini. Mi sto raccimolando la cifretta per farmi questo regalo e sinceramente non vedo l'ora. Certo, 4 cerchi da 16" della GTI sarebbero il massimo, però poi cambiare le gomme è una batosta.
...a Milano avrei anche il timore che me li fregassero i cerchi da 16''...i Varano poi...

TINO85 ha scritto:Polo82 ha scritto:Fede ha scritto:Mah, io ti dirò... valuto solo ed esclusivamente cerchi di serie della Polo... tutti eccetto i Portland.
Tutte le misura: 14", 15" e 16". Spero che ad anno nuovo riesca a piazzarci quattro cerchiettini. Mi sto raccimolando la cifretta per farmi questo regalo e sinceramente non vedo l'ora. Certo, 4 cerchi da 16" della GTI sarebbero il massimo, però poi cambiare le gomme è una batosta.
...a Milano avrei anche il timore che me li fregassero i cerchi da 16''...i Varano poi...
infatti io a milano non ci vado mai in macchina mezzi e via o passaggio![]()
![]()
ciao
tino85

Ciry ha scritto:Fede ha scritto:Tutto sommato però, a parte gli scherzi, visto che la scelta di cerchi sulla Comfortline si ferma su i Portland da 14" e sugli Charade da 15"... non sarebbe stato meglio prendere gli Charade da 15"? In fondo, rispetto ai Portland, il sovrapprezzo non era poi così alto e comunque gli Charade sono dei cerchi veramente belli...![]()
Mmh, la differenza di prezzo era 170 euro, + un tot imprecisabile x la permuta x l'acquisto delle Michelin energy di quella misura che costavano abbastanza di +...

Polo82 ha scritto:Fede ha scritto:Ciry ha scritto:Fede ha scritto:
Scusami Ciry... Ma adesso mi dovrai sopportare per l'eternità...![]()
Scherzo eh...
Non ti preoccupare, ti ho già sguinzagliato i miei compari![]()
![]()
![]()
![]()
Così riduciamo l'attesa
Ah, ecco chi erano i loschi tizi che giravano vicino casa mia ieri........![]()
![]()
![]()
Devo chiedere il programma-protezione...?![]()
Tutto sommato però, a parte gli scherzi, visto che la scelta di cerchi sulla Comfortline si ferma su i Portland da 14" e sugli Charade da 15"... non sarebbe stato meglio prendere gli Charade da 15"? In fondo, rispetto ai Portland, il sovrapprezzo non era poi così alto e comunque gli Charade sono dei cerchi veramente belli...![]()
Se sei un'esteta sono sicura che appena avrai l'auto in mano mi darai ragione...![]()
Però non temere, si rimedia a tutto... 4 Misano, 4 Charade o altri qui le troverai alla grande...
...poi ci fai l'occhio e tieni quelli che hai, non per tutti sono fondamentali i cerchi


Fede ha scritto:Polo82 ha scritto:Fede ha scritto:Mah, io ti dirò... valuto solo ed esclusivamente cerchi di serie della Polo... tutti eccetto i Portland.
Tutte le misura: 14", 15" e 16". Spero che ad anno nuovo riesca a piazzarci quattro cerchiettini. Mi sto raccimolando la cifretta per farmi questo regalo e sinceramente non vedo l'ora. Certo, 4 cerchi da 16" della GTI sarebbero il massimo, però poi cambiare le gomme è una batosta.
...a Milano avrei anche il timore che me li fregassero i cerchi da 16''...i Varano poi...
Be', ma io oscillo fra un paesino montagnolo di provincia (con 400 anime), dove l'auto, specialmente d'inverno, sta quasi sempre nel box e il capoluogo di provincia (Gr), anche qui l'auto sta sempre nel box, specialmente la notte.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.