Scelta Gomme
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da cardoc89 » sabato 7 marzo 2015, 18:24

    Boh dalle mie zone fortunatamente non è cosi.
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 366
    Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pinerolo
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da Overpaul » lunedì 9 marzo 2015, 12:25

    in sostanza allora che mi consigliate?
    GTI

    Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
  • Avatar utente
    Diego Tdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 106
    Iscritto il: venerdì 19 luglio 2013, 7:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Diego
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da Diego Tdi » lunedì 9 marzo 2015, 14:53

    Potenza s001 a mio parere
  • Mazzuolo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 341
    Iscritto il: martedì 23 settembre 2014, 12:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Mazzuolo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da Mazzuolo » lunedì 9 marzo 2015, 15:19

    Continental, Dunlop oppure Michelin.
    Scegli quella che paghi meno tra queste.
    IMO
  • Avatar utente
    Diego Tdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 106
    Iscritto il: venerdì 19 luglio 2013, 7:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Diego
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da Diego Tdi » martedì 10 marzo 2015, 11:00

    Che uso devi fare con quelle gomme?

    Su che base le scegliete voi? Per capire e confrontare idee..
  • Avatar utente
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 904
    Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da gianni91 » martedì 10 marzo 2015, 11:09

    Io ho comprato le bridgestone re050a
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da cardoc89 » martedì 10 marzo 2015, 11:18

    Le re050a sono vecchie e superate dalle s001. A meno di prezzacci io non l avrei prese perche sono molto rumorose. Le avevo di serie
  • Avatar utente
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 904
    Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da gianni91 » martedì 10 marzo 2015, 16:34

    Anzi che sport maxx anzi le re050a almeno rimane aderente in curva
    E poi io le ho provate e nn mi è sembrato che siano rumorose
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 366
    Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pinerolo
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da Overpaul » mercoledì 11 marzo 2015, 7:53

    uso normale e spesso con pioggia. volevo finalmente passare a semislick (Neova o Federal) ma non mi sono fidato...
    GTI

    Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da McFly » mercoledì 11 marzo 2015, 9:30

    Su strada le lascerei perdere le semislick, soprattutto con la pioggia.

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    Diego Tdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 106
    Iscritto il: venerdì 19 luglio 2013, 7:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Diego
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da Diego Tdi » mercoledì 11 marzo 2015, 10:49

    Le federal hanno indice 83, le 6r 87
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 366
    Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pinerolo
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da Overpaul » mercoledì 11 marzo 2015, 11:08

    grande, non avevo visto. grazie
    GTI

    Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti