qualcuno può dirmi l'iter da seguire e un indirizzo della VW Italia dove scrivere per l'omologazione ??Scusate non ho letto tutte e 100 le pagine

qualcuno può dirmi l'iter da seguire e un indirizzo della VW Italia dove scrivere per l'omologazione ??

Polista86 ha scritto:ho provato a mandare un email e guardate che mi ha risposto:
Egregio Signore,
in riferimento alla Sua cortese richiesta, siamo spiacenti di comunicarLe che, per il Suo veicolo, non sono previsti ed autorizzati dalla Casa Costruttrice pneumatici con diametro nominale del cerchio da 18 pollici e quindi non ci è possibile il rilascio di alcun nulla osta.
La motivazione tecnica è la mancanza di garanzia della compatibilità dei pneumatici/cerchi richiesti con l’assetto statico e dinamico degli assi e delle sospensioni del veicolo base.
Con i migliori saluti.
Silvio Sanna Roberta Veronese
Omologazione
Logistica Ricambi

Polista86 ha scritto:ho provato a mandare un email e guardate che mi ha risposto:
Egregio Signore,
in riferimento alla Sua cortese richiesta, siamo spiacenti di comunicarLe che, per il Suo veicolo, non sono previsti ed autorizzati dalla Casa Costruttrice pneumatici con diametro nominale del cerchio da 18 pollici e quindi non ci è possibile il rilascio di alcun nulla osta.
La motivazione tecnica è la mancanza di garanzia della compatibilità dei pneumatici/cerchi richiesti con l’assetto statico e dinamico degli assi e delle sospensioni del veicolo base.
Con i migliori saluti.
Silvio Sanna Roberta Veronese
Omologazione
Logistica Ricambi
hai per caso la tua lettera inviata ?? Grazie 

Fabio6R ha scritto:Nessuno che già ha scritto qualcosa che mi dà una mano ??

bonzo86 ha scritto:Fabio6R ha scritto:Nessuno che già ha scritto qualcosa che mi dà una mano ??
Caro Fabio6R leggendo un pò mi sa che abbiamo la stessa auto e stesso modello!!! bella sfiga eh?
Io nei giorni passati ho mandato la mia bella letterina all'indirizzo della VW, ufficio omologazioni e mi hanno risposto come segue:
"egregio sig. Scalise,
in riferimento alla Sua cortese richiesta, siamo spiacenti di comunicarLe che per l'autovettura in oggetto, polo BluemotionTecnology, non sono ammesse, dalla Casa Costruttrice, altre misure di pneumatici in alternativa a quelle prensenti in sede di omologazione e quindi già riportate sulla carta di circolazione.
Con i migliori saluti.
Claudio de Mayda Roberta Veronesi"

Fabio6R ha scritto:bonzo86 ha scritto:Fabio6R ha scritto:Nessuno che già ha scritto qualcosa che mi dà una mano ??
Caro Fabio6R leggendo un pò mi sa che abbiamo la stessa auto e stesso modello!!! bella sfiga eh?
Io nei giorni passati ho mandato la mia bella letterina all'indirizzo della VW, ufficio omologazioni e mi hanno risposto come segue:
"egregio sig. Scalise,
in riferimento alla Sua cortese richiesta, siamo spiacenti di comunicarLe che per l'autovettura in oggetto, polo BluemotionTecnology, non sono ammesse, dalla Casa Costruttrice, altre misure di pneumatici in alternativa a quelle prensenti in sede di omologazione e quindi già riportate sulla carta di circolazione.
Con i migliori saluti.
Claudio de Mayda Roberta Veronesi"
Idem hanno fatto copia e incolla anche a me

bonzo86 ha scritto:Senti un pò ma se li montiamo lo stesso i 17? tanto le fdo non vanno tanto a guardare...mica sono così esperti di auto!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.