Fede ha scritto:Ciry ha scritto:non credo sia tanto uguale, dipende dal gommista, se fa in proporzione al prezzo del nuovo ci risparmio quasi una gomma
Che poi fare il calcolo così è un pò approssimativo, almeno finchè non arriva l'auto.
Scusa ma che ti frega, non ti stare a sbattere per 4 gomme. Tieniti quelle che ti danno e festa finita... poi al prossimo cambio di gomme metti che ti pare... non trovi?
Mi spiace, io la penso diversamente, di viaggiare x almeno 4 anni su gomme che non conosco e di cui non mi fido non se ne parla proprio
Tanto x dirla tutta, quest'estate avevo le ruote posteriori alla tacca ed ho girato 4 giorni tra rottamai, gommisti e centri commerciali x trovare un usato o un nuovo economico che mi ispirasse fiducia x quei 4-5 mesi che devo utilizzarli prima di passare alla Polo





