infatti penso anchio siano repliche... mamma mia come sono belli i boavista... ma da 17 non li possiamo montare... sei sicuro che non ci sono tipo da 16
100% che sono repliche..... costano così purtroppo originali da 16" nn esistono e poi credo che gli originali li paghi 400€ ma uno.....XD calcola io sono mesi che sto cercando dei cerchi x la mia...... e nn riesco a trovare un disegno che mi piace..... informati se sono cinesi se sono cinesi nn li prendere se invece sono italiani li puoi anche prendere.... calcola che io un po' di tempo fa volevo montare i santamonica della golf 4 gti solo che da 16 originali nn esistono quindi replica che tt sommato nn dispiaceva ma vorrei trovare qualcosa di diverso.... finalmente un po' di gg fa ho trovato un modello che mi piace ma nn riesco a comunicare con il venditore.......... uff
Come marca non dovrebbero essere male, ma come linea non mi piacciono per niente..sembrano una scelta economica e di ripiego.. di questa marca sceglierei gli H Con quelle misure non me ne vengono in mente, ma se trovo qualcosa la posto. Alla fine i 5 razze belli non sono tantissimi, quindi secondo me basta accontentarsi di un canale 7