Genius at Work

McFly ha scritto:se ragiono con la testa i 15 sono la scelta più equilibrata..le gomme costano poco, la tenuta in curva dovrebbe essere simile, non si perde in prestazioni e digeriscono meglio le buche..ma c'è sempre quella vocina dei 16...
pensa che sono così nel pallone che avevo ordinato i 16 e poi ho disdetto all'ultimo momento..
L'unica pecca e che i 15 sono davvero un po piccolini ed esteticamente lasciano un po a desiderare.. Ma in quanto a comodita'/buche e costi cambio gomma sono il massimo..
, premetto ke sono passato dai tristar da 17 ai 16 classici alfa (mia ex vettura) perchè li ritenevo responsabili di troppa rigidità..qui' vorrei prendere i 15 perchè li ritengo il giusto compromesso tra confort e rigidità ma con misura di gomma 195...datemi una manooo daiii 

Genius at Work

Genius at Work

brumbrum ha scritto:Ciao a tutti ragazzi chiedo consiglio a voi per un bel cerchio da mettere sotto alla polina, premetto ke sono passato dai tristar da 17 ai 16 classici alfa (mia ex vettura) perchè li ritenevo responsabili di troppa rigidità..qui' vorrei prendere i 15 perchè li ritengo il giusto compromesso tra confort e rigidità ma con misura di gomma 195...datemi una manooo daiii
ho cercato con apposito "cerca" ma non ho trovato nulla ..nel caso esiste vi chiedo scusa

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.