
giangiuGTI ha scritto:si ma dovresti vedere la confezione della schiuma....e un pò strana... e cmq a pensarci...lo usi una volta e poi...se fori nuovamente... devi spendere euros...stardi!!
(sempre che te lo pulisca...) 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.