Kit di gonfiaggio
  • Avatar utente
    jackss1986
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 589
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 GTI
    Località: CETO-BRESCIA
    Contatta:

    da jackss1986 » giovedì 5 luglio 2007, 21:51

    io ho il kit,...ma nn è una bomboletta è un contenitore tipi una borraccia ma senza bocchino per l aria..nn so neanche come si usa... con dentro del liquido...cos è giangiu?come si usa? bo...se resto a piedi si vedra...
    GTI.. per l'uomo che non deve chiedere mai....
    It's not a car....It's a VOLKSWAGEN.
  • Avatar utente
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Messaggi: 5223
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:08
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Località: Nus-AOSTA-
    Contatta:

    da Consoll » venerdì 6 luglio 2007, 2:13

    si spiega un po' anche a me come funziona giangiu!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

    Immagine
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » venerdì 6 luglio 2007, 12:53

    per il momento abbiamo il servizio mobilità vw...se dovessi bucare lo chiamo che è gratis...o meglio...gia pagato... per il kit ho provato solo il compressore...devo vedere quella specie di confezione di yogurt de mazzo kg... :003
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    da Stiwy81 » venerdì 6 luglio 2007, 13:09

    a quanto ne so io, il funzionamento dovrebbe essere più o meno questo:

    si smonta la valvola
    si inietta la schiuma nella gomma
    si gonfia con il compressore

    :001
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » venerdì 6 luglio 2007, 13:26

    si ma dovresti vedere la confezione della schiuma....e un pò strana... e cmq a pensarci...lo usi una volta e poi...se fori nuovamente... devi spendere euros...stardi!!
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    da Stiwy81 » venerdì 6 luglio 2007, 13:32

    giangiuGTI ha scritto:si ma dovresti vedere la confezione della schiuma....e un pò strana... e cmq a pensarci...lo usi una volta e poi...se fori nuovamente... devi spendere euros...stardi!!


    si, poi c'è da dire che la schiuma non fa altro che riempire lo pneumatico... sai i santi che scendono quando il gommista deve pulirti il cerchio dall'interno? :die (sempre che te lo pulisca...) :021
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti