e credimi che tengono agli 80 all'ora in curva con la pioggia uno spettacolo!! =) =) =)
sito??
http://www.italgommepneumatici.com/
=)







roccia_ale ha scritto:anche le nexen non sono malvagie come disegno....
ma invece delle marangoni cosa ne pensate?



però poi mi ritrovo a cambiare gomme ogni 5/6mesi
incvece che ogni anno!!!
oneshu ha scritto:Ciao. Montai falken l'anno scorso 195./45/15 sulla mia 6n...... allora finche vai sull'asciutto ottime gomme.... se piove però fatti portare poiche sono veramente uno scandalo... hai presente una saponetta?? ecco uguale... io sono andato quest'anno di uniroyal rainsport 2![]()
e credimi che tengono agli 80 all'ora in curva con la pioggia uno spettacolo!! =) =) =)
sito??
http://www.italgommepneumatici.com/
=)


poi altri modelli/misure non saprei...


fabi3tto ha scritto:tante tante cose buone le sto trovando anche su questa marca
SPORTRAC 3 prodotte da Vredestein ma chi sono ???? eppure cavolo su gomma diretto ci sono mille prove della gomma e tutte stra positive.. dovrebbero essere tedesche
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=76429921.130.27481&typ=R-147196&ranzahl=4&Breite=205&Quer=45&Felge=16&Speed=H&weiter=10&kategorie=2&Ang_pro_Seite=10&Transport=P&dsco=130&sowigan=So


pariduzz86 ha scritto:io ho provato le snowtrack 3 e almeno quelle hanno una spalla che era una gigommapoi altri modelli/misure non saprei...
cmq per la cronanche quel mio amico scritto qualche pagina dietro con le falken gli è partito prima il retro poi il fronte in una rotonda e ha preso un marciapiedi facendo un bel danno... lui cammina un pò... ma io stesso gli ho fatto montare Bilstein B8 + Eibach ma non son serviti a molto...
certo tu cerchi una via di mezzo tra tenuta e durata... però ne terrei conto


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.