fede9n3 ha scritto:nino scusa tu hai la stessa misura delle mie gomme ma con i cerchi??
a me il risultato è stato diversoguarda su
Fede io ho già i cerchi in lega anche se da 14"... Però questo non dovrebbe influire...
Sicuro che uno di noi due non ha sbagliato a postare le misure?
io ho messo come gomma originale le 185/60/14 e come nuova misura le 205/45/16...










1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07