


LiloLilo ha scritto:Ciao, io ho i Boavista e mi trovo soddisfatto da tutti i punti di vista. Esteticamente sono una bellezza!! Riguardo le buche si sentono naturalmente un pò di più, ma non è poi questa tragedia insomma, la maggior parte si riesce ad evitarle, e sui dossi metti in seconda e vai tranq! Mi sento solo di sconsigliarteli se abiti in città (es. Milano) dove è abitudine parcheggiare sui marciapiedi.


Federicodrdpro ha scritto:LiloLilo ha scritto:Ciao, io ho i Boavista e mi trovo soddisfatto da tutti i punti di vista. Esteticamente sono una bellezza!! Riguardo le buche si sentono naturalmente un pò di più, ma non è poi questa tragedia insomma, la maggior parte si riesce ad evitarle, e sui dossi metti in seconda e vai tranq! Mi sento solo di sconsigliarteli se abiti in città (es. Milano) dove è abitudine parcheggiare sui marciapiedi.
Pura curiosità, quale motorizzazione hai tu?




Jack Maven ha scritto:Stanno veramente bene, complimenti!!! Se non sbaglio sono gli stessi che monta anche Patrick sulla sua GTI.
Comunque siamo leggermente OT.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.