Cipo ha scritto:Oggi chiedendo ad un preparatore, ha consigliato sul 1.2 da 70cv che è meglio mettere i cerchi da 16"... Per consumi ancora contenuti...
Se uno però punta solo al look e alla sportività ha consigliato i 17", però occhio alle buche!!!

gio22 ha scritto:Cipo ha scritto:Oggi chiedendo ad un preparatore, ha consigliato sul 1.2 da 70cv che è meglio mettere i cerchi da 16"... Per consumi ancora contenuti...
Se uno però punta solo al look e alla sportività ha consigliato i 17", però occhio alle buche!!!
Amcora contenuti cioè????

Cipo ha scritto:gio22 ha scritto:Cipo ha scritto:Oggi chiedendo ad un preparatore, ha consigliato sul 1.2 da 70cv che è meglio mettere i cerchi da 16"... Per consumi ancora contenuti...
Amcora contenuti cioè????
Ha detto che non dovrebbero aumentare più del 3/4%... Con i 17 ha parlato di 10/15%, solo perchè pesano di piu... Con due cerchi uguali ovviamente, poi ha detto che si rischia troppo con la spalla 40...

Cipo ha scritto:Beh non assicuro nulla!!!
dai te l'ho già detto... Aspetto te che li monti e che ci darai gentilmente i dati certi...
Comunque scherzi a parte se non ci saranno dati certi mi sa che metterò su i 15... Vedremo... Per adesso ho il tempo di pensarci non ho la disponibilità economica... O meglio... Ci sono altre priorità... 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.