Copricerchi originali neri
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Okkatb » venerdì 11 maggio 2012, 15:47

    *PaBloS* ha scritto:potresti fare
    colore primario NERO OPACO....
    colore secondario ROSSO OPACO (o colore che a te piace oltre al nero) le fossette che ci sono nelle razze :023

    sono interista , direi che il rossonero lo eviterei a priori ahhahahha :D
    *___My-Polo____*
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da *PaBloS* » venerdì 11 maggio 2012, 16:03

    Okkatb ha scritto:sono interista


    sacrilegio!!!! :005 :005

    sono campione d'italia io :005

    cmq falli neri e un colore a tua scelta :023 o full black
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Okkatb » venerdì 11 maggio 2012, 17:22

    *PaBloS* ha scritto:
    Okkatb ha scritto:sono interista


    sacrilegio!!!! :005 :005

    sono campione d'italia io :005

    cmq falli neri e un colore a tua scelta :023 o full black

    Oèèè Sacrilegiooo xD almeno dimmi grazie per il favore !! te lo sei meritato !! grande campionato della Juve..
    per il colore non lo so devo meditarci...:)
    non vi nascondo che volevo fare solo dei piccoli dettagli di un altro colore.. all interno degli spigoli è troppo..mmm devo studiare bene il cerchio per poter vedere come fare :)
    *___My-Polo____*
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Okkatb » venerdì 11 maggio 2012, 17:26

    Sono eccitato come una scimmia che si autodefibrilla !!! *________*
    Guardate qua :
    Immagine

    Così Li VOGLIO *_____________* che ne pensate?
    *___My-Polo____*
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da *PaBloS* » sabato 12 maggio 2012, 8:30

    graziee :019 :019

    falli in quel modo :023 al l imite se non ti piace..bhe fai tutto nero
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Vin
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 13:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW polo 1.4 80cv
    nome: Vin
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Vin » domenica 13 maggio 2012, 14:55

    Danielitooo, mai i copricerchi originali della 6r che hai dipinto di nero possono essere montati sulla 9n3???
    esistono della misura 14?
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Copricerchi originali neri

    da Danielitooo » domenica 13 maggio 2012, 23:58

    Ah nn lo so i miei sono da 15 e nn credo ci siano piú piccoli...


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?ykoy2w
    Tapatalk - for Ipad 2
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Okkatb » lunedì 14 maggio 2012, 13:59

    Danielitooo ha scritto:Ah nn lo so i miei sono da 15 e nn credo ci siano piú piccoli...


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?ykoy2w
    Tapatalk - for Ipad 2


    Io ce li ho 14"
    *___My-Polo____*
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Okkatb » lunedì 14 maggio 2012, 14:45

    danielitooo tra oggi e domani vernicio tutto :D :D :D
    poi posto le immagini :)
    *___My-Polo____*
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Danielitooo » lunedì 14 maggio 2012, 15:03

    Okkatb ha scritto:danielitooo tra oggi e domani vernicio tutto :D :D :D
    poi posto le immagini :)


    colore quindi deciso?


    Okkatb ha scritto:danielitooo tra oggi e domani vernicio tutto :D :D :D
    poi posto le immagini :)


    si ma non il mio modello...
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Okkatb » lunedì 14 maggio 2012, 15:43

    Danielitooo ha scritto:
    colore quindi deciso?

    si neri e bianchi opaco :)
    *___My-Polo____*
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Copricerchi OkkaTB ! In lavorazione !

    da Okkatb » lunedì 14 maggio 2012, 15:45

    :027 ragazzi , si inizia.. farò tutte le foto al procedimento e poi le posterò man mano :) stay tuned :)
    *___My-Polo____*

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite