*PaBloS* ha scritto:potresti fare
colore primario NERO OPACO....
colore secondario ROSSO OPACO (o colore che a te piace oltre al nero) le fossette che ci sono nelle razze
sono interista , direi che il rossonero lo eviterei a priori ahhahahha :D

*PaBloS* ha scritto:potresti fare
colore primario NERO OPACO....
colore secondario ROSSO OPACO (o colore che a te piace oltre al nero) le fossette che ci sono nelle razze

Okkatb ha scritto:sono interista
o full black
*PaBloS* ha scritto:Okkatb ha scritto:sono interista
sacrilegio!!!!![]()
![]()
sono campione d'italia io![]()
cmq falli neri e un colore a tua sceltao full black



al l imite se non ti piace..bhe fai tutto nero



Danielitooo ha scritto:Ah nn lo so i miei sono da 15 e nn credo ci siano piú piccoli...
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ykoy2w
Tapatalk - for Ipad 2


Okkatb ha scritto:danielitooo tra oggi e domani vernicio tutto :D :D :D
poi posto le immagini :)
Okkatb ha scritto:danielitooo tra oggi e domani vernicio tutto :D :D :D
poi posto le immagini :)


Danielitooo ha scritto:
colore quindi deciso?

ragazzi , si inizia.. farò tutte le foto al procedimento e poi le posterò man mano :) stay tuned :)Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.