da TINO85 » mercoledì 3 ottobre 2007, 12:39
urca vedo che a molti come a mè del resto visto che li monto piciono i varano, semplici, belli e facili da pulire, vorrà dire che se li vendessi avrei molti clienti...
ciao
tino85
POLO 9N3 1.9 TDI:
MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo
http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
e altro in arrivo