
NikuzPolina ha scritto:Consoll ha scritto:a me piaciono molto!
i migliori sn i miei cn le scodelle cromate da cinghialese AHAHAHAHA


fabio986 ha scritto:oggi mentre passavo in macchina....
...fai te che ho rifatto il giro del palazzo per poterti fare la foto...!


m2312l ha scritto:Beh a me per essere dei 14 sembrano carini

m2312l ha scritto:su questo hai ragione, però secondo me sono 1000 volte meglio dei Sao Paolo della 9n ad esempio





m2312l ha scritto:su questo hai ragione, però secondo me sono 1000 volte meglio dei Sao Paolo della 9n ad esempio

Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:su questo hai ragione, però secondo me sono 1000 volte meglio dei Sao Paolo della 9n ad esempio
...se belli puliti non mi dispiacciono nemmeno tanto i miei Sao Paolo...da sporchi proprio non mi piacciono.





Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.