Be', un figlio viene prima di tutto, anche di noi stessi e, quindi, delle nostre passioni. Ora, rispetto al passato, sono più oculato nelle spese (basta andare a vedere quanto costa un pacco di pannolini!
). Rimando i miei "vizi" solo al futuro sperando di trovare delle buone occasioni. Se poi non vengono pace... Comunque tante occasioni ci sono state qui nel sito per i cerchi, ma per adesso preferisco aspettare. Spero che 4 Sao Paolo o 4 Misano usati passino di qua in qualche annuncio in futuro...




ti ammiro ad avere a praticamente la mia età già un figlio 





