

molto simili ai tuoi però da 16 (bisogna vedere che attacco hanno, se 5x100 o 5x112
) :


KipKilligan ha scritto:Forse però è meglio non andare più OT qui perchè altrimenti




McFly ha scritto:Approfitto della discussione per porre un altro quesito riguardo canale ed ET:
Leggo qua e la che avere un et basso é come avere dei distanziali, quindi con tutti i problemi che ne conseguono ai cuscinetti..
Anche il fatto di aumentare la carreggiata non è sicurezza di maggiore tenuta perché si aumenta il braccio della sospensione rendendolo più deformabile..
Però a guardare bene i cerchi delle nostre polo noto che anche gli originali hanno un et diverso.
Si parte dal 43 dei 14 fino al 38 dei Denver della GTI 9n3. La polo cross 9n ha addirittura cerchi con et 35..
Certo si compensa in questo modo la larghezza del canale che aumenta a sua volta...ma quindi il discorso della tenuta e dell'usura dell'ET basso?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4 Beta

McFly ha scritto:Approfitto della discussione per porre un altro quesito riguardo canale ed ET:
Leggo qua e la che avere un et basso é come avere dei distanziali, quindi con tutti i problemi che ne conseguono ai cuscinetti..
Anche il fatto di aumentare la carreggiata non è sicurezza di maggiore tenuta perché si aumenta il braccio della sospensione rendendolo più deformabile..
Però a guardare bene i cerchi delle nostre polo noto che anche gli originali hanno un et diverso.
Si parte dal 43 dei 14 fino al 38 dei Denver della GTI 9n3. La polo cross 9n ha addirittura cerchi con et 35..
Certo si compensa in questo modo la larghezza del canale che aumenta a sua volta...ma quindi il discorso della tenuta e dell'usura dell'ET basso?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4 Beta


McFly ha scritto:Quindi dite che anche con un Et 31 si va in sicurezza?
E per il discorso della tenuta di strada?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4 Beta
)!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.