da Polenis » domenica 22 dicembre 2013, 14:14
Io sono passato dai 215/40 17 estivi ai 185/60 r15 invernali .. ho le Alpine A4 anche io e noto molti "problemi" che prima non c'erano, come per esempio le vibrazioni e un certo saltellamento. Se la ruota è montata correttamente ed è stata fatta l equilibratura, come nel mio caso, il "problema" restano le gomme. Queste infatti hanno un battistrada molto tenero e malleabile, noterete infatti in curva come il volante sia morbido. Con un altra marca di gomme probabilmente il problema non ci sarebbe.
Ciò non toglie che sono gomme eccezionali sul bagnato e sulla neve.
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
-MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-