da ale1991 » martedì 3 marzo 2015, 10:36
Non faccio il geloso, semplicemente mi avete rimproverato x una cosa che non capisco perché sia sbagliata, mi rivolgeva direttamente a quella persona rispondendo a quel che mi aveva scritto. E prima dei tuoi consigli non avevo ricevuto nessun suggerimento, che stavate già parlando dei cerchi per la polo bianca.. Solo questo puoi scrivere pure però se chiedo per me, prima di fuorviare, datemelo un consiglio per la mia auto :)
POLO 6C FRESH 1.2 TSI 90CV BlueMotion TechnologyBenzina - 3 Porte -
Nero Perla
- Cerchi in lega "Portago" 7 J X 16" SOSTITUITI CON "Autec Wizard 7,5x17''
- Telaio SPORT SELECT
UP:- Adesivo "teschio vw" sul tappo del serbatoio
- Loghi VW neri (con bordo interno rosso l'anteriore)
- Deflettori antiturbo oscurati neri
- Verniciatura pinze freni rosse
- Mascherina stile 6R GTI (con badge TSI)
- Wrapping nero listello fendinebbia
- Antenna WRC carbonio
- Adesivo terzo stop "POLO"
- Tappetini antiscivolo POLO per porta oggetti
- Luci interni a led bianchi
- Scarico cromato nero
- Luci vano piedi a led rossi con interruttore
- Tappetini invernali in gomma
- Kit anabbaglianti xeno 5300k
- Led 5000k diurne, fendi, posizione
-Molle Pro Kit Eibach -30
LA MIA POLO QUI:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=27821