Sondaggio cerchi
  • Avatar utente
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 553
    Iscritto il: venerdì 8 maggio 2015, 8:32
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Sondaggio cerchi

    da HariSeldon82 » venerdì 26 giugno 2015, 11:08

    Vi dovevo una foto, eccola:
    Immagine
    Ovviamente sono soddisfattissimo della resa!
    Per il resto, ho dovuto un po' insistere e combattere (è dura cambiare la mentalità di persone che hanno sempre lavorato in un certo modo e ora si trovano a dover fare qualche lungaggine in più per le nuove normative) ma sono anche pienamente in regola con le nuove normative sui cerchi aftermarket (documentazione&co), anche grazie al lavoro del servizio clienti Mak (velocissimi e gentilissimi).
    Nota di colore: all'inizio il fornitore si era sbagliato ed aveva inviato al gommista gli Zenith, un pensiero ad erreuno46 l'ho fatto :003
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • Avatar utente
    erreuno46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 184
    Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    moto: Yamaha MT 09
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Sondaggio cerchi

    da erreuno46 » venerdì 26 giugno 2015, 13:04

    Belli, molto eleganti. La mia è più "tamarra" :005 :005 :005
    Giuro che non ho telefonato io in Mak per farti mandare gli Zenith.....
    Sono sempre da 15 ora della fine? E sempre con i 185?
    VW POLO 1.600 TDI Comfortline - 5p - Grigio metallizzato
    Sensori parcheggio post. - Computer bordo - Cruise control
    Climatronic - Radio RCD 310 - Bracciolo centrale - Fendinebbia
    Cerchi in lega invernali originali VW versione Highline 6x15- Pneumatici Nokian WR D4 185/60/15
    Cerchi in lega estivi MAK zenith matt black 6,5x15 et 35 - Pneumatici Hankook Ventus Prime 3 195/55/15
    Tappetini estivi MTM in velluto - Tappetini invernali in gomma originali VW
    Luci abitacolo a led - Subwoofer Hertz ebx 20 - Ampli Tec Gladiator 250

    La mia Polo: viewtopic.php?f=59&t=9052&start=24#p719286
  • Avatar utente
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 553
    Iscritto il: venerdì 8 maggio 2015, 8:32
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Sondaggio cerchi

    da HariSeldon82 » venerdì 26 giugno 2015, 13:21

    Si sempre 15 e sempre 185, che "allargati" dal canale 6,5 fanno comunque un bell'effetto!
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • Avatar utente
    erreuno46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 184
    Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    moto: Yamaha MT 09
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Sondaggio cerchi

    da erreuno46 » venerdì 26 giugno 2015, 13:25

    Stessa mia scelta. Infatti, il miglioramento sembra minimo ma a mio avviso è notevole.
    Io quando in inverno rimonto i 15 originali mi sembra di passare ai 14......
    VW POLO 1.600 TDI Comfortline - 5p - Grigio metallizzato
    Sensori parcheggio post. - Computer bordo - Cruise control
    Climatronic - Radio RCD 310 - Bracciolo centrale - Fendinebbia
    Cerchi in lega invernali originali VW versione Highline 6x15- Pneumatici Nokian WR D4 185/60/15
    Cerchi in lega estivi MAK zenith matt black 6,5x15 et 35 - Pneumatici Hankook Ventus Prime 3 195/55/15
    Tappetini estivi MTM in velluto - Tappetini invernali in gomma originali VW
    Luci abitacolo a led - Subwoofer Hertz ebx 20 - Ampli Tec Gladiator 250

    La mia Polo: viewtopic.php?f=59&t=9052&start=24#p719286
  • ctrlz
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 20
    Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 10:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

    Re: Sondaggio cerchi

    da ctrlz » sabato 3 ottobre 2015, 19:48

    Scusate, sono particolarmente ignorante in merito:
    se dovessi comprare i cerchi in prima pagina (MAK SACHSEN Silver da 15) potrei andare da un qualunque concessionario per farmeli montare senza perdere garanzia/assistenza vw europea ecc..?

    chiedo perchè i cerchi non sarebbero vw originali, non vorrei perdere garanzia o che fosse visto come tuning o intervento di officina esterna a vw

    poi indicativamente quanto potrebbe costare la manodopera di montaggio?
    Quasi quasi mi faccio fare un preventivo per quelli originali vw da 15, chissà quanto mi costerà compreso di montaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti