







CryPoloFresh ha scritto:Nessun sensore confermo! Usa solo l'ESP.
Io ho comprato il treno di gomme invernali e il mio gommista (molto preparato, oltretutto cambiano gomme anche su camion ecc ecc) mi ha detto che sulla Polo (la mia l'ho ritirata a ottobre) non hanno il sensore (circa 70 €/cad.). Ogni volta che cambierò i treno di gomme da invernali a estive (anche io monto i Portago da 16", mentre per l'inverno ho preso i cerchi in ferro + borchie da 15", gomme Michelin Alpine), dovrò solo resettare dal computer e sarà quello, in base alla frenata, che mi dirà se ci sono problemi.
Invece sulla BMW X1 nuova del mio ragazzo ci sono i sensori...
.



Ivan90 ha scritto:.... pneumatico invernale Michelin Alpine a5,inoltre dice che proprio la casa volkswagen li consiglia per la VW Polo..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.