GTI senza omologazione per i 17"
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: GTI senza omologazione per i 17"

    da pariduzz86 » martedì 28 ottobre 2008, 19:41

    Bè, ma se già chi li ha inizierebbe col postare la copia del libretto (dovutamente cancellata...) già cominceremmo a fare i primi passi :012
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: GTI senza omologazione per i 17"

    da Murdok » mercoledì 29 ottobre 2008, 8:04

    m2312l ha scritto:ma non si chiamava roberta veronese? :017


    si mi sa di si, mi sono sbagliato :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: GTI senza omologazione per i 17"

    da Murdok » mercoledì 29 ottobre 2008, 8:05

    fabio986 ha scritto:si roberta veronese...al massimo comunque chiedi in motorizzazione se c'è qualche aggiornamento del libretto..a me dissero che se gli portavo una fotocopia di un libretto di una polo come la mia con i 17" omologati me li avrebbero potuti omologare senza nullaosta...


    davvero ti hanno detto questo?? Ci sarebbe m.level che ha la macchina identica alla mia con i 17 omologati, potrei provare
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: GTI senza omologazione per i 17"

    da alexk.85 » mercoledì 29 ottobre 2008, 14:50

    Sicuro di non avere l'omologazione? Mi pare strano... è la prima GTI che sento...
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: GTI senza omologazione per i 17"

    da Simo Polo GTI » mercoledì 29 ottobre 2008, 17:47

    Ti assicuro...ma la tua di che anno è? La mia è di Ottobre 2007...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Messaggi: 5223
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:08
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Località: Nus-AOSTA-
    Contatta:

    Re: GTI senza omologazione per i 17"

    da Consoll » mercoledì 29 ottobre 2008, 18:38

    Simo Polo GTI ha scritto:Ti assicuro...ma la tua di che anno è? La mia è di Ottobre 2007...


    sei passato in motorizzazione?
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

    Immagine
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: GTI senza omologazione per i 17"

    da Simo Polo GTI » mercoledì 29 ottobre 2008, 20:01

    Non ancora, con il lavoro non ho proprio tempo ma penso che delegherò qualche mio amico per fare questa commissione al più presto, voglio i 17" detroit!!!!!
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: GTI senza omologazione per i 17"

    da alexk.85 » giovedì 30 ottobre 2008, 7:59

    Simo Polo GTI ha scritto:Ti assicuro...ma la tua di che anno è? La mia è di Ottobre 2007...


    La mia è aprile 2007. Cioè davvero sono allibito da sta cosa.
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Avatar utente
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1546
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 17:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv
    Località: CARATE BRIANZA

    Re: GTI senza omologazione per i 17"

    da TINO85 » giovedì 30 ottobre 2008, 8:01

    volkswagen rulez!!! mah sti crucchi non li capisco propio :017 :017 :011 :011
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    Re: GTI senza omologazione per i 17"

    da matteocin72 » giovedì 30 ottobre 2008, 10:51

    Consoll ha scritto:
    Simo Polo GTI ha scritto:Ti assicuro...ma la tua di che anno è? La mia è di Ottobre 2007...


    sei passato in motorizzazione?


    Alla gti la passano di sicuro per i 17....in motorizzazione dovrebbe andare uno che non ha la gti. Se avessi una copia potrei provare a passare anche io. Anzi oggi chiamo per sentire cosa mi dicono.
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: GTI senza omologazione per i 17"

    da alexk.85 » giovedì 30 ottobre 2008, 11:42

    matteocin72 ha scritto:
    Consoll ha scritto:
    Simo Polo GTI ha scritto:Ti assicuro...ma la tua di che anno è? La mia è di Ottobre 2007...


    sei passato in motorizzazione?


    Alla gti la passano di sicuro per i 17....in motorizzazione dovrebbe andare uno che non ha la gti. Se avessi una copia potrei provare a passare anche io. Anzi oggi chiamo per sentire cosa mi dicono.


    Per forza devono passarla anche perchè tutte le altre GTI ce l'hanno... perchè la sua non divrebbe averla?
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • giangiuGTI

    Re: GTI senza omologazione per i 17"

    da giangiuGTI » giovedì 30 ottobre 2008, 13:38

    simo potresti postare una copia del tuo libretto...ovviamente non mettere la parte con i tuoi dati...cosi vedo che cavolo cambia dal mio.... mi sembra molto strano... cmq a saperlo... ti compravi la mia di polo gti... gia con i 17 montati...solo 34000 km ottobre 2006 autoradio rcd 200 mp3 con 8 altoparlanti vetri neri tetto apribile e xeno... il tutto per 14000 euro... pensa a quanti ne devi spendere mo... :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti