Preventivo ruote 16"
  • Avatar utente
    Carlo83
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 465
    Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 9:52
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9N3 TDI 130cv
    moto: Honda CBF 500
    nome: Carlo
    Contatta:

    Re: Preventivo ruote 16"

    da Carlo83 » giovedì 5 marzo 2009, 16:58

    Credo di prendere MSW + michelin....

    ma non sono ancora sicuro al 100%.
    Lunedì vado ad ordinarli.
    Il lunedì seguente a montarli.
    Ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.

    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Carlo83
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 465
    Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 9:52
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9N3 TDI 130cv
    moto: Honda CBF 500
    nome: Carlo
    Contatta:

    Re: Preventivo ruote 16"

    da Carlo83 » lunedì 9 marzo 2009, 12:12

    Ennesimo cambio di programma!

    Ho sentito il gommista che mi aveva proposto gli Xtreme.. Ha anche gli MSW20/5.

    Quindi stamattina ho fatto l'ordine.. Cerchi MSW + Pirelli P0 nero a 890 euro. Arrivano a metà della settimana prossima.
    Ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.

    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    los@rt
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 156
    Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 17:41
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n tdi
    Località: Vicentino
    Contatta:

    Re: Preventivo ruote 16"

    da los@rt » lunedì 9 marzo 2009, 16:04

    Carlo83 ha scritto:Ennesimo cambio di programma!

    Ho sentito il gommista che mi aveva proposto gli Xtreme.. Ha anche gli MSW20/5.

    Quindi stamattina ho fatto l'ordine.. Cerchi MSW + Pirelli P0 nero a 890 euro. Arrivano a metà della settimana prossima.



    Ma non c'erano le Toyo??
    Polo 9N 1.4 TDI
  • Avatar utente
    Carlo83
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 465
    Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 9:52
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9N3 TDI 130cv
    moto: Honda CBF 500
    nome: Carlo
    Contatta:

    Re: Preventivo ruote 16"

    da Carlo83 » lunedì 9 marzo 2009, 16:36

    Non trattano più Toyo.

    La scelta era tra Pirelli p0 e nexen non so cosa (a oltre 100 euro in meno)
    Ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.

    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Gigantino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 280
    Iscritto il: venerdì 23 maggio 2008, 9:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Preventivo ruote 16"

    da Gigantino » giovedì 19 marzo 2009, 15:55

    tiro su questa discussione per non averne due con lo stesso argomento.

    Oggi pome sono andato dal gommista per fare l'ultima inversione prima di sostituirle fra massimo 5.000km e ho avuto la spiacevole sorpresa che le due del lato dx hanno un bozzo sulla spalla e quindi sono costretto a sostituirle. Mi sono fatto fare un preventivo che non mi è parso molto economico, per 4 yokohama s drive 205/45 16 mi hanno sparato 520€ mentre per le bridgestone turanza er 300 che monta di serie siamo a 540€. Non vi sembra un pò altino il prezzo?

    Altre marche sinceramente non mi entusiasmano per esperienze con altre vetture, le pirelli p zero nero le ho avute e dopo i 30.000km scivolavano anche sull'asciutto mentre le michelin pilot exalto 2 nonostante fossero in misura 215/45 zr 17 tenevano molto meno delle goodyear eagle f1 che avevo in precedenza ed erano molto più strette (cosa risaputa delle michelin)...

    aspetto un vostro parere
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Preventivo ruote 16"

    da pariduzz86 » giovedì 19 marzo 2009, 16:03

    come mai questi 2 bozzi? a che cosa sono dovuti? :017

    cmq io ti consiglio di prenderle da internet, le trovi a meno di 110€ l'una di sicuro, ma se vai su marche più economiche ma non meno performanti (toyo, hankook) le prendi tranquillo a 85-90€ :010
    Onestamente per quanto puoi essere "afffezzionato" al gommista, regalargli 30€ a gomma mi pare un pò eccessivo :018
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Gigantino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 280
    Iscritto il: venerdì 23 maggio 2008, 9:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Preventivo ruote 16"

    da Gigantino » giovedì 19 marzo 2009, 16:20

    i bozzi sono dovuti sicuramente alle voragini che abbiamo nella capitale mentre on line le yoko s drive non si trovano...nb c'è pure da considerare che le gomme oltre che finite sono anche vecchie, sono le originali di primo equipaggiamento e la macchina ha 3 anni
    Immagine
  • Avatar utente
    Carlo83
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 465
    Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 9:52
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9N3 TDI 130cv
    moto: Honda CBF 500
    nome: Carlo
    Contatta:

    Re: Preventivo ruote 16"

    da Carlo83 » giovedì 19 marzo 2009, 21:06

    :006
    Questo pomeriggio sono andato dal gommista e....

    Immagine


    Comunque Gigantino io le pirelli p0 montate le ho pagate 440 euro.
    Ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.

    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Preventivo ruote 16"

    da pariduzz86 » giovedì 19 marzo 2009, 21:35

    Complimenti, come pensavo rimangono prorpio bene sul tuo colore :023

    440€ per le p0 è un prezzo onesto se c'è incluso montaggio, equilibratura, e se consideri che nel tuo caso ti ha fatto anche un buon prezzo sui cerchi...
    però io le p0 non le prenderei mai a quel prezzo
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Preventivo ruote 16"

    da Pigno » giovedì 19 marzo 2009, 21:40

    :023
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    Gigantino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 280
    Iscritto il: venerdì 23 maggio 2008, 9:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Preventivo ruote 16"

    da Gigantino » venerdì 20 marzo 2009, 8:43

    bellissimi cerchi! Se li metto anche io? :003 :017 :017

    ps il prezzo delle gomme è ottimo ma le p zero nero non le vorrei neanche regalate :009
    Immagine
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Preventivo ruote 16"

    da TheDoCtoR » venerdì 20 marzo 2009, 8:50

    Gigantino ha scritto:ps il prezzo delle gomme è ottimo ma le p zero nero non le vorrei neanche regalate :009


    ma che hanno di male? io le ho da 20000km circa e mi trovo benone :017
    chiaro che le gomme devono essere "supportate" da un buon assetto se no lavorano male con l'auto imbarcata
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti