


Carlo83 ha scritto:Ennesimo cambio di programma!
Ho sentito il gommista che mi aveva proposto gli Xtreme.. Ha anche gli MSW20/5.
Quindi stamattina ho fatto l'ordine.. Cerchi MSW + Pirelli P0 nero a 890 euro. Arrivano a metà della settimana prossima.
















Gigantino ha scritto:ps il prezzo delle gomme è ottimo ma le p zero nero non le vorrei neanche regalate
La Mia GOLF 


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.