vw-vw ha scritto:A me sembra bellissimo montato il cerchio della fondmetal di prima
i cerchi a bordo argento e fondo nero fanno sembrare la ruota piu grande. molto belli sulla scirocco

vw-vw ha scritto:A me sembra bellissimo montato il cerchio della fondmetal di prima
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.