Andavo piano anch' io...
A 75.000 mi entrò un chiodo in una,.. la feci riparare con una stringa gommosa da 5euro
, e ho proseguito fino a 80.400
....Poi... siccome era da 4-5 mesi che avevo già ordinato le Nuove,e rimandato 2 volte il montaggio.. le dovetti cambiare perforza!!!
Altrimenti ti battevo!!
Ma forse è stato meglio così,.. perchè nella voglia di eccedere nel mio record di durata,.. sono finito dritto in un paio di rotonde con la pioggia..
Erano di pietra...
Ora Le Toyo T1R con 9.000km hanno manifestato i primi segni di usura..
Bisognerebbe cercare il treadwearing delle tue vecchie Kumho e confrontarle con le mie vecchie Fierestone





ANZI
, di solito queste sono gomme specificatamente sportive!!!





