pariduzz86 ha scritto:bè se fai 40.000km all'anno prendi le turanza come quelle di matteo (er-300) rinunci un poco alla tenuta, ma neanche troppo
grazie paride e tu fabio che mi consigli?

pariduzz86 ha scritto:bè se fai 40.000km all'anno prendi le turanza come quelle di matteo (er-300) rinunci un poco alla tenuta, ma neanche troppo



m2312l ha scritto:il problema è che nella misura 165/70 r14 non le fanno le er300...







C®azy Yuri ha scritto: tanto monterò le gomme più larghe fregandomene del libretto


C®azy Yuri ha scritto:tanto monterò le gomme più larghe fregandomene del libretto





rota.r84 ha scritto:Allucinante questa storia Yuri, è quasi alla pari di avere il Batacchio di Siffredi e poterne usare soltanto una palla.....
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.