





giangiuGTI ha scritto:io non le controllo quasi mai...sono sempre troppo preso dal lavoro... faccio orari impossibili per andare dal gommista... però ho il sensore che se varia qsa mi avvisa... cosi come ha fatto come ho messo il cerchio golf per andare dal gommista...e quando ho messo le gomme nuove...


fabi3tto ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io non le controllo quasi mai...sono sempre troppo preso dal lavoro... faccio orari impossibili per andare dal gommista... però ho il sensore che se varia qsa mi avvisa... cosi come ha fatto come ho messo il cerchio golf per andare dal gommista...e quando ho messo le gomme nuove...
a bhe..avere il sensore è altra cosa ahah

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:io nn capisco xk ma le mia matador del piffero stanno sempre un po giù.... forse xk sanno che tra poco smammano![]()
![]()


kynyo ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:io nn capisco xk ma le mia matador del piffero stanno sempre un po giù.... forse xk sanno che tra poco smammano![]()
![]()
forse xkè sono matador????





kjandre ha scritto:Ragazzi/e,
sulla mia United mi hanno messo di serie delle Dunlop SP10 (165)
Dopo soli 3000 km, mi trovo veramente malissimo.
Pessime sull'asciutto (frenata un pò decisa in leggera discesa, si comincia ad avvertire lo sfregamento ed a volte scatta l'ABS)
semplicemente disastrose sul bagnato.
Avevo un Ibiza 999, mica un Porsche, come è possibile che passando ad una macchina che di per se dovrebbe avere una buona tenuta, io avverta dei peggioramenti così netti. Devono essere per forza queste gommacce.
Morale, vi chiedo se:
1) avete già sentito di qualcuno che si è trovato male con queste SP10
2) su cosa vi muovereste per cambiare...io andrei verso i 185/60 di serie sulla comfortline, ma per far ciò devo ovviamente comprare le 4 ruote complete. Roba da ebay? Idee?
Grazie






Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.