anche a me sembrano un po piccoli ma per la fretta di fare la foto e di nn essere sgamato non ho nemmeno guardato i pollici della gomma
l'impressione più brutta comunque è che hanno il canale un po piccolo...la spalla della gomma fuoriesce un po dal filo del cerchio








