tipo e' ovvio che non puoi mettere un canale da 9 su delle 205... non ci sta...!
come i miei 8 pollici non ci stanno su una gomma 195... io ho dovuto cambiare anche gomme
ci sono gomme syron omologate (es. la mia) 195 e sono solo per i cerchi da cnale 8j tipo i keskin.
tutto omologato 195 ma in larghezza come ho gia' postato... sono piu' larghe dei 17 di un mio amico con cerchi zeta beta...








