cmq ecco la mia...


belle ste foto dei cerchi!
per prendere dei cerchi crucchi come si deve devi spendere spendere spendere.... intanto in quello che vuoi tu...super canale... e al canale bisognerebbe accoppiare la giusta gomma... solo che per ora li vedo bene sulle 6n/6n2... tipo quella di polin... anche quelli di paul non sono male..mi gustano...però costano un occhio della testa! che dite che corrente seguo di soft "tuning"?? mi piacciono le forme non stravolte...linee pulite...cerchi grandi.. vetri fumè...interni ORIGINALI.. auto bassa...Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.