Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:mmm.... a me nn piacciono perchè hanno il canale di nero e poi cmq devono piacere a te! cmq se questa foto sono relative ad un annuncio nn vanno bn x te perchè hanno 4 fori! e poi la spalla per abbassarla devi aumentare la misura del cerchio quindi es.16" a meno che nn hai sul libretto due diversi tipi di misure dei 15!

ad ogni modo, devo quotare francesco.... (sarà la prima volta che lo faccio, ma quando ha ragione ha ragione
)
gringo14 ha scritto:sulle 9n da 15" ci sono due misure, le 195/55 e le 195/50ad ogni modo, devo quotare francesco.... (sarà la prima volta che lo faccio, ma quando ha ragione ha ragione
)

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:gringo14 ha scritto:sulle 9n da 15" ci sono due misure, le 195/55 e le 195/50ad ogni modo, devo quotare francesco.... (sarà la prima volta che lo faccio, ma quando ha ragione ha ragione
)
grazie ninuzzo! ogni tuo commento positivo nei miei confronti è una vittoria! Grazie! cmq tornando al discorso dei cerchi io ti consiglio vivamente un cerchio chiaro o sennò fai come fanno in molti! aspetti che queste gomme arrivino alla frutta e poi fai il cambio gomme cerchio tt a na botta! secondo me il miglior compromesso!

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:anche! guarda ti posso dire che io passando dai 14 ai 16 le differenze prestazionali le ho sentite ma qualcosa di piccolo e i consumi idem! di certo se prima facevi 17 a litro adesso nn vai a fare 14 quindi! poi bo io alla ho un turbodiesel tu un aspirato benzina nn posso darti la certezza! vedi tu! magari senti qualcuno che ha fatto il cambio cerchi e vedi che ti dice!

Ultras90_AMG ha scritto:anche! guarda ti posso dire che io passando dai 14 ai 16 le differenze prestazionali le ho sentite ma qualcosa di piccolo e i consumi idem! di certo se prima facevi 17 a litro adesso nn vai a fare 14 quindi! poi bo io alla ho un turbodiesel tu un aspirato benzina nn posso darti la certezza! vedi tu! magari senti qualcuno che ha fatto il cambio cerchi e vedi che ti dice!

Genius at Work

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.