è la 4 volta la discussione va ot e io ci sono sempre con l'ultimo msg



Gabri_1984 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate per la lunga assenza ma sono stato un pò impegnato in questo periodo, inoltre la scorsa settimana sono anche andato via.
Ora finalmente ho di nuovo un pò di tempo libero!!![]()
Ci sono novità per i cerchi: un mio amico mi ha offerto i suoi (ha una Seat Ibiza 1.9 TDi 101 cv) da 15 pollici gommati Bridgestone Turanza ER 300 di misura 195/50 R15.
I cerchi sono perfetti senza un graffio e le gomme sono praticamente nuove (mi pare abbiano 3.000 km).
Il tutto a 400 euro trattabili (secondo me però a 350 si può anche scendere).. che faccio? Li prendo? Io sono davvero tentato perchè con poca spesa farei un discreto salto di qualità.


Gabri_1984 ha scritto:Hai perfettamente ragione.. sai cosa mi conviene fare? Faccio un paio di foto all'Ibiza del mio amico e poi ve le posto così mi dite che ne pensate!
Grazie 1000 per il suggerimento!
ok...facciamo così allora






Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.