cambio gomme - falken ?
  • Avatar utente
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 889
    Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 20:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VwPolo9n3 1.9Tdi 130
    moto: Ex,748,F4Corse,998R
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Varese -Nato a Cattolica ,Romagnolo nel sangue !!!
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da luca.m748 » lunedì 11 luglio 2011, 1:04

    Ciao Marco ...
    Le Parada sono un modello solo ,in pratica sono delle semislick,
    molte case le fanno spesso le usano nel tunig anche per l'estetica della scolpitura .
    Yoko fà le Parada le A048 e le Advan neova AD08
    Toyo le R888,
    Bridgestone RE55S,
    Federal 595RS-R
    e tante altre
    In Usa son pazzi per le semislick e vanno di brutto le Nitto :
    http://www.nittotire.com/index.html#index.feature.competition
    anche questa :
    http://www.hoosiertire.com/

    io parecchi anni fà provai se non ricordo male le yoko A539 sul Delta Evo , cicca....
    con cui feci non più di 12000km .. :010 ....
    per via dell'esigua scolpitura che privilegia i grip puro ,
    sul bagnato però questa tipologia di gomme non tengono una mazza .... :003
    le Maloya Davos ti assicuro che sono impressionanti quando mi sono arrivate l'ho capito subito prima ancora di montarle ,il disegno é particolare molto indicato a far presa sulla neve ,poi il tassello solo ad appoggiarci il dito fletteva parecchio gia a confronto con le WR G2 che avevo di fianco , quindi mescola stramorbida ....
    come misure ci sarebbero in 185/55R15 , sono al misura delle WR G2 che ho sui lattoni della polo
    http://www.maloya.ch/MaloyaBC/Modules/Home/index.php
    giusto per farmi del male ....
    Ecco riesumata una foto della mia ultima Passione ....correva l'anno 2006

    Immagine
  • Avatar utente
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1045
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 9:23
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Piacenza
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da Gnurant » lunedì 11 luglio 2011, 10:19

    credo di aver capito allora, mi sa che è meglio lasciar perdre le semislick visto che pioggia o sole uscirei comunque con la polo ed anche se sarebbero solo per la parte "estiva" comunque qualche giorno di pioggia lo troverei...
    Per le invernali mi sa che a settembre darò proprio fiducia a queste Davos!
    Grazie ancora per la spiegazione! :023
  • Avatar utente
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 889
    Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 20:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VwPolo9n3 1.9Tdi 130
    moto: Ex,748,F4Corse,998R
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Varese -Nato a Cattolica ,Romagnolo nel sangue !!!
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da luca.m748 » lunedì 11 luglio 2011, 11:32

    Gnurant ha scritto:credo di aver capito allora, mi sa che è meglio lasciar perdre le semislick visto che pioggia o sole uscirei comunque con la polo ed anche se sarebbero solo per la parte "estiva" comunque qualche giorno di pioggia lo troverei...
    Per le invernali mi sa che a settembre darò proprio fiducia a queste Davos!
    Grazie ancora per la spiegazione! :023


    Non sò se riesco a recuperare in venditore sulla baya.de ,dove le ho prese ....
    se lo trovo ti mando il link ...
    comunque tanto per renderti l'idea sul prezzo le 4 185/65R15 per il volvo me le ha fatte 252€ spedite ...




    Opssss eccolo Klapper Autoteile GmbH & Co KG
    http://cgi.ebay.de/4-Winterreifen-MALOYA-DAVOS-NEU-195-65-R-15-91T-M-S-/150549054511?pt=Auto_Reifen_2&hash=item230d6c442f
    giusto per farmi del male ....
    Ecco riesumata una foto della mia ultima Passione ....correva l'anno 2006

    Immagine
  • Avatar utente
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1045
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 9:23
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Piacenza
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da Gnurant » lunedì 11 luglio 2011, 11:52

    salvato nei preferiti! grazie!
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da fabi3tto » martedì 12 luglio 2011, 16:19

    ragazzi e di queste che ne dite ?

    http://www.oponeo.it/gomma/kumho-ku31-205-45-r16-87-w-xl/

    ne parlano veramente bene un po su tutti i siti internet, su prova della gomma cosi cosi...

    cmq sto sempre di piu vedendo che le gomme e le loro valutazioni sono veramente troppo soggettive chi dice perfette chi dice no schifo ahahaha ma per tutte le gomme proprio :003
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    roccia_ale
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: sabato 10 gennaio 2009, 19:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n 1.9tdi
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: melegnano (MI)
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da roccia_ale » martedì 12 luglio 2011, 18:42

    fabi3tto ha scritto:
    cmq sto sempre di piu vedendo che le gomme e le loro valutazioni sono veramente troppo soggettive chi dice perfette chi dice no schifo ahahaha ma per tutte le gomme proprio :003


    :023 concordo pienamente con quello che hai detto... dove ti giri trovi commenti completamente opposti per lo stesso tipo di gomme :003

    alla fine credo di optare per 1 treno di marangoni zeta linea, 320€ montate e spero di dover dare ragione a le persone che ne hanno parlato bene rispetto a quelle negative... :048
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da McFly » martedì 12 luglio 2011, 18:44

    eh si, te le avevo già consigliate..io volevo prenderle
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da fabi3tto » martedì 12 luglio 2011, 19:18

    si le avevo addocchiate anche io...però vorrei un disegno non a V questa volta..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da leonedellostretto » mercoledì 15 febbraio 2012, 18:35

    Fabio alla fine cosa hai scelto???? :017
    un mio vicino ha montato le Falken da 215/45/17 con una spesa di 370 euro montate.
    subito gli ho detto ma che cavolo di marca è? :003
    mi ha subito spento dicendomi che è una gomma/marca favolosa (addirittura :010 )e in Germania praticamente la montano tutti
  • Avatar utente
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 789
    Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da timmy9N3 » martedì 13 marzo 2012, 16:57

    hai provato a vedere queste?
    KLEBER Hydraxer

    la kleber è una sottomarca della Michelin quindi un prodotto di qualità!
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da juanpalmy » martedì 13 marzo 2012, 17:00

    le KLEBER sono ottime, le ho usate per 50.000km e attualmente ce l'ho ancora... nulla da ridire!
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 789
    Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da timmy9N3 » martedì 13 marzo 2012, 17:18

    juanpalmy ha scritto:le KLEBER sono ottime, le ho usate per 50.000km e attualmente ce l'ho ancora... nulla da ridire!


    in quella misura giusto? anche io mi sto accingendo a cambiare gomme per i 16 e il mio "gommaiolo" di fiducia (mio zio) mi ha detto che falken e ca££ate del genere non me le fa montare, se proprio non voglio spendere troppo mi mette su le Kebler che sono ottime..

    Te hai quello stesso modello? Peccato per il disegno non proprio bellissimo..
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti