guarda se apri il configuratore (Felgenanprobe) i b2 da 16 per la polo non ci sono ...evidentemente quelli con et35 no li fanno con il nostro attacco...
Guardando in internet mi sono fatto un'idea positiva sui b1. Il canale non si nota molto ma hanno un disegno bello e pulito. Secondo te come starebbero quelli con il canale lucidato (polished?) sotto una 9n3 bianca?
belli... sotto una polo bianca anche meglio con le razze più scure del solito grigio... ma mi apre di ricordare che c'è solo grigio chiaro... alla fine va più che bene
domani sento se il mio meccanico riesce a procurarmeli per vedere che prezzo mi fa anche se mi sembra di capire che "robe crucche" non riesce a reperirle dai suoi fornitori
ho ritrovato il sito dove c'è qualche cerchio (tipo i keskin) che a volte in italia sono difficili da trovare... http://www.cerchishop.com/shop/index.php i brock in italia (almeno i b1) nn li trovo
ho dato un'occhiata e finalmente inizio ad avere le idee chiare su cosa voglio. Lo stile della mia polo vorrei fosse german abbinando dei bei cerchietti che ad ora sarebbero o i brock b1 o i keskin kt4 (non chrome però ). Il problema adesso è capire dove poterli acquistare anche se ho tempo dato che li monterò in primavera..