



Andrea 6r ha scritto:oscar l'ho unito al topic esiste di daniele






















Danielitooo ha scritto:complimenti sembra venire bene bene... il mio nastro di carta faceva cagare e mi ha lasciato dei residui...






Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.