NikuzPolina ha scritto:Pasq21 ha scritto:A me non convince il cerchio 14"neanche fosse in carbonio
massi la misura nn conta... conta la larghezza del cerchi... cmq credo ke bisogna tornare a parlare dei cerchi PORTLAND! qui si è OT![]()
...stiamo paragonando i cerchi Portland ai rivali sempre da 14' montati su 9N/9N3 

Fede ha scritto:Mah, i Sao Paolo non sono male... se non erro sono quelli a 7 razze grosse da 14"? Quelli che erano di serie sulla 9N (e che poi ho trovato anche nella 9N3 1.4 TDI 70 che ho provato in concessionario prima di comprare la mia)?
Be' se sì non sono mica male... su una Comfortline non ci stanno per niente male... be' su una Sportline invece no. Anzi, la Sportline la farei uscire direttamente con il 16" di serie, magari lasciando i Misano, i Portland e compagnia bella da 14" come accessorio per Trendline e Comfortline.

Polo82 ha scritto:Fede ha scritto:Mah, i Sao Paolo non sono male... se non erro sono quelli a 7 razze grosse da 14"? Quelli che erano di serie sulla 9N (e che poi ho trovato anche nella 9N3 1.4 TDI 70 che ho provato in concessionario prima di comprare la mia)?
Be' se sì non sono mica male... su una Comfortline non ci stanno per niente male... be' su una Sportline invece no. Anzi, la Sportline la farei uscire direttamente con il 16" di serie, magari lasciando i Misano, i Portland e compagnia bella da 14" come accessorio per Trendline e Comfortline.
...i Sao Paolo sono quelli che hai descritto ma secondo me sono azzeccati solo sulla 9N....nemmeno a parlarsene per la 9N3 Sportline
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.