da j-strauss-78 » sabato 18 gennaio 2014, 19:23
ho dovuto ricredermi sulle invernali dunlop, dopo averne provato un treno sulla vecchia audi non ne ero rimasto entusiasta.
testate oggi, con pioggia forte in autostrada sembrava di essere su 2 binari.
rotonde , curve ecc.affrontati in allegria senza nessun movimento strano, manovrabilità molto buona, incassano anche bene sconnessioni e dossi e dire che sono il tipo rinforzato con spalla + rigida.
frenata molto molto buona, unico neo la rumorosità superiore alle estive.
mi ha colpito l'ingresso a forte velocità con le sole ruote dx in pozzanghere ampie con strato d'acqua notevole, auto perfettamente diritta nessun sbilanciamento non sono entrati in funzione nemmeno i dispositivi di controllo.
devo dire che come acquaplanig le trovo molto buone.
attendo di testarle sulla neve nei prossimi giorni.