Gomme Invernali e/o cambio cerchi?
  • Ilap
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 257
    Iscritto il: sabato 26 marzo 2016, 9:09
    Auto posseduta: Polo 1.4 90 cv High.
    nome: Ilaria
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Marche, Provincia di Ancona
    Contatta:

    Re: Gomme Invernali e/o cambio cerchi?

    da Ilap » lunedì 11 aprile 2016, 20:38

    Ti ringrazio :041
    Praticamente avendo i cerchi grandi e la spalla della gomma bassa si ha lo sterzo preciso e diretto.
    La tenuta della strada riguarda la larghezza della gomma invece.

    Giusto? :021

    Però non vorrei adesso dire una cavolata ma in poche parole con i cerchi grandi si ha lo sterzo più preciso, immediato e maggior tenuta della strada asciutta.

    Invece con i cerchi più piccoli lo sterzo risponde in modo progressivo e sul bagnato o neve si cammina meglio appunto perché come dici tu, affonda meglio.
    Polly's Ila

    1.4 TDI BMT High 90 CV man
    Optional:
    - Pepper Grey metallizzato;
    - Volante multifunzionale in pelle;
    - Antifurto volumetrico e disp. SAFE;
    - Tech & Sound Pack;
    - Front Assist;
    - Climatronic;
    - Light pack;

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti