luca ha scritto:Da quello che ho letto qui nel forum mi sto convincendo che le prossime saranno Toyo T1R visto che ne parlano tutti bene, l'unica cosa che mi frena un pochino è che sono state definite (ora non ricordo bene da chi) "estivissime", e qui a Milano da novembre a marzo non c'è nulla di estivissimo
io le ho avute ... ce le ho ancora montate sui cerchi da 16 della polo da vendere nel mercatino...
in effetti confermo che sono gomme solo da stagione estiva, non sono d'accordo sul fatto che sul bagnato non tengono, tengono un po' meno come qualsiasi altra gomma.
Io non ho mai montato le gomme termiche sula polo, ho sempre girato con i 16 della Bridgestone RE720 anche d'inverno e grossi problemi non li ho mai avuti, ma questo inverno prima di prendere la 118 ho dovuto montare i 14 con delle firestone estive perchè sotto i 5 gradi le toyo diventano saponette.....
in compenso d'estate ripagano tutto, tengono tantissimo, si consumano poco, non si scaldano troppo se stressate, silenziose .... sono gran gomme! ma solo estive







No dai,.. in estate,.. anche se piove con queste T1R sembra di guidare sull'asciutto!!!
.. nel senso che... se a quella velocità cambio traiettoria velocemente,.. si sente il volante leggerissimo,.. l'auto dondola,..ma è lenta a cambiare di direzione!..
..







(barra stabilizzatrice cash permettendo)
