cerchi da 16
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: cerchi da 16

    da pariduzz86 » giovedì 23 ottobre 2008, 14:33

    Quali i flare?
    Si, ma ora non ricordo se forse li avevo chiesti per la mia vecchia escort :003 ma comunque se non ricordo male mi faceva 20€ di sconto su ogni cerchio :047
    Work in progress :mura
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 182
    Iscritto il: venerdì 29 agosto 2008, 22:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    Contatta:

    Re: cerchi da 16

    da Iceman9N3 » giovedì 23 ottobre 2008, 14:38

    pariduzz86 ha scritto:Quali i flare?
    Si, ma ora non ricordo se forse li avevo chiesti per la mia vecchia escort :003 ma comunque se non ricordo male mi faceva 20€ di sconto su ogni cerchio :047


    Si i Flare! Strano peró che non mi abbia detto che esiste pure questa possibilitá....dovrei chiedere quanto me li fa, sempre che ancora li facciano!!! Comunque grazie mille dell' aiuto.....ora metto in chiaro le idee e poi.......scelgo, anche perché é rimasto solo quello!!! :003 :003
    Polo 9N3 1.4 FSI Sportline
    Filtro a pannello BMC
    Sostituzione luci della plafoniera con bianche ghiaccio
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    terminale scarico(prossimo alla rottamazione)
    scritte sul retro
    profilo cromato originale vw
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    Re: cerchi da 16

    da matteocin72 » giovedì 23 ottobre 2008, 22:08

    No guarda che il volare che ha il mio amico è da 16 e sembra un 14 sono veramente pessimi, credimi, come l'oz anniversary. il mak r-action è bello, hornet visto il 16 bruttino, sembra un cerchio da fuoristrada. Il mak invidia è carino, mai visto da 16 però. Comunque il cerchio vw non va bene per altre marche. L'alessio spider è carino perchè è un cerchio a raggi grossi e da più l'impressione di pienezza. Ho provato il dezent F ed è brutto. Anche il replica rs4 non è male, quello dell'Audi A2
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: cerchi da 16

    da fabio986 » sabato 25 ottobre 2008, 9:15

    pariduzz86 ha scritto:MAK FEVER-5R anche se si dovrebbero vedere se rendono sotto la polo
    Immagine


    questi si chiamano veleno mirror, ce li ha da 16 un mio compagno di corso sotto la 9n3 grigio bird...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: cerchi da 16

    da pariduzz86 » sabato 25 ottobre 2008, 9:43

    hai ragione, eppure io ho copiato il nome appena affianco all'immagine del cerchio! devono aver linkato l'immagine sbagliata sul listino della mak :017
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    Re: cerchi da 16

    da matteocin72 » martedì 4 novembre 2008, 13:12

    Guardate che bello questo della mak il variante chrome.
    ImmagineImmagine
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: cerchi da 16

    da pariduzz86 » martedì 4 novembre 2008, 15:21

    carino... l'avevo visto anche io ma non mi sembra tanto adatto alla polo :017
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    Re: cerchi da 16

    da matteocin72 » martedì 4 novembre 2008, 15:27

    Bhe per la mia per esempio sarebbe perfetto perchè ha i listelli cromati come la mascherina e altri particolari restando molto sobrio.
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: cerchi da 16

    da pariduzz86 » martedì 4 novembre 2008, 15:32

    matteocin72 ha scritto:Bhe per la mia per esempio sarebbe perfetto perchè ha i listelli cromati come la mascherina e altri particolari restando molto sobrio.

    non è il cormato che mi stona, quanto la forma a razze troppo piccole e "spigolose" :017
    Tanto per la cronaca anche io volgio mettere dei bei cerchi cromati, se le tasche me lo permetteranno dei BBS serie RS o RX, altrimenti dei MAK, OZ o MOMO e se invece proprio mi ritroverò con 2 soldi cromo quelli attuali :003
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    Re: cerchi da 16

    da matteocin72 » martedì 4 novembre 2008, 18:04

    Ma sai quanto ti costa cromarli, e poi vengono delicati. Hai visto il nuovo bbs CO, molto bello, però è canale 6,5j
    ImmagineImmagineImmagineImmagine
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: cerchi da 16

    da pariduzz86 » martedì 4 novembre 2008, 19:59

    matteocin72 ha scritto:Ma sai quanto ti costa cromarli, e poi vengono delicati. Hai visto il nuovo bbs CO, molto bello, però è canale 6,5j
    ImmagineImmagineImmagineImmagine

    gli ultimi modelli non è che mi piacciano molto, poi mi sembra strano che questi siano 16"... sul sito ufficiale propongono solo i 17" :017
    Poi io sono per i "vecchi" modelli come gli RS GT :sbav
    Immagine
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    Re: cerchi da 16

    da matteocin72 » martedì 4 novembre 2008, 22:08

    Vai sul sito in showroom e scorri fino a che trovi quello che ti ho indicato. Ma quello che hai postato c'è da 16?
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti