Si, ma ora non ricordo se forse li avevo chiesti per la mia vecchia escort
ma comunque se non ricordo male mi faceva 20€ di sconto su ogni cerchio 

ma comunque se non ricordo male mi faceva 20€ di sconto su ogni cerchio 


pariduzz86 ha scritto:Quali i flare?
Si, ma ora non ricordo se forse li avevo chiesti per la mia vecchia escortma comunque se non ricordo male mi faceva 20€ di sconto su ogni cerchio



pariduzz86 ha scritto:MAK FEVER-5R anche se si dovrebbero vedere se rendono sotto la polo










matteocin72 ha scritto:Bhe per la mia per esempio sarebbe perfetto perchè ha i listelli cromati come la mascherina e altri particolari restando molto sobrio.











Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.