giangiuGTI ha scritto:non metterli li hanno tutti...![]()
pero sono gli unici che stanno da dio


giangiuGTI ha scritto:non metterli li hanno tutti...![]()

angelo9n3 




fabio986 ha scritto:ma si..con tutta la scelta che hai sui 17"... io metterei altro anche se son molto belli!

)

Simo Polo GTI ha scritto:Sono nettamente quelli che stanno meglio...
Poi ci sono gli OZ Superleggera a mio avviso...

angelo9n3 









angelo9n3 



Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.